Originariamente Scritto da andrea3485
Visualizza Messaggio
Le vostre auto
Collapse
X
-
un suv sline, già non ne vedo l'utilità su una a3 3porte che un minimo di sportività ce l'ha, figuriamoci su un suv.Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioQ5 3.0tdi s-line...
Commenta
-
-
è una questione puramente estetica...cambia parecchio...soprattutto dentro...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioun suv sline, già non ne vedo l'utilità su una a3 3porte che un minimo di sportività ce l'ha, figuriamoci su un suv.sigpic
Commenta
-
-
senza dubbio, ma che cambia degli interni, qualche cucitura rossa?Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioè una questione puramente estetica...cambia parecchio...soprattutto dentro...
Commenta
-
-
non lo so, non concepisco finiture sportiva sui naftoni, cioè io ho l'allestimento s3 sulla a3, come esterni gli da quel tocco in più però boh, un po' come per bmw, il marchio M è simbolo di potenza.Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioNo i sedili che sono un po più a guscio e sono in pelle esterna e tessuto invece che in tessuto e il cielo che è nero invece che chiaro...poi in realtà da anche l'assetto un po più basso ( 1cm credo rispetto ad ambition)..
Commenta
-
-
170 rimappato?Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiopure io ho tutto s3 sulla mia a3 come vedi dalla foto sopra..ho pure il volante tagliato sotto.. a me piace molto..avrei preso l's3 ma con 35k km anno consuma troppo... sulla mia a3 tdi ho cmq 200cv e sono sfiziosi..
Commenta
-

Commenta