Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Le vostre auto
Collapse
X
-
un giorno te la porto in negozio da vedere .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
e posta il mostro per una voltaOriginariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]122537[/ATTACH]
Ho una Panda azzurra diesel... và da dio...
---------- Post added at 19:21:24 ---------- Previous post was at 19:19:54 ----------
tu scherzi ma a me è capitatoOriginariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDNP è vero che ora vuoi il cambio automatico perchè con la frizione ti è cresciuta una gamba più dell'altra ?
ps. il mio naftone sempre quello, il mio seccume idem, ho comperato solo un po di panza come optional

Commenta
-
-
ma ce l'ha il motore 16 Vongole? e la marmotta sportiva?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUna Fiat Unto 1.4 Sporting del 2004 da 95 miseri asini
Commenta
-
-
Sì, qualcuno mi ha gentilmente modificato in asiniOriginariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggioma ce l'ha il motore 16 Vongole? e la marmotta sportiva?
Commenta
-
-
[ATTACH=CONFIG]122739[/ATTACH] :dOriginariamente Scritto da argor Visualizza Messaggioe posta il mostro per una volta
---------- post added at 19:21:24 ---------- previous post was at 19:19:54 ----------
tu scherzi ma a me è capitato“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
io lo dico sempre che sei un milanese bauscia
ragazzi ... guardate sul fondo della foto... ha appena fatto il pieno di GAS !!!!!
ps. spettacolo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ovvio ho i bomboloni nel baule........Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio lo dico sempre che sei un milanese bauscia
ragazzi ... guardate sul fondo della foto... ha appena fatto il pieno di GAS !!!!!
ps. spettacolo

Oggi la tipa al distributore mi fà... ma come hai fatto a fare 130 euro di benzina?? davanti c'era una opel kadett sw che nascondeva la mia....

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
là dietro si intravede anche una splendida maserati gran turismo
farti i complimenti mi sembra quasi riduttivo dnp, ma te li faccio comunque, complimenti!

è comoda anche nell'utilizzo "quotidiano"?Last edited by FullMetalBoy83; 08-07-2012, 13:59:47.
Commenta
-
-
dopo la ferrari di DNP, ***** ve lo dico a fare... comunque:
mini cooper SD full optional nera;
nissan qashqai n-tek bianco;
c3 plurielle azzurra, che però ho dato alla mia ragazza.
Commenta
-
-
ottimo gusto ...meglio grigiaOriginariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiolà dietro si intravede anche una splendida maserati gran turismo
farti i complimenti mi sembra quasi riduttivo dnp, ma te li faccio comunque, complimenti!

è comoda anche nell'utilizzo "quotidiano"?
poi come da mio nick la mia tutti giorni 996...e per la festa o mare ... questaLast edited by jack996; 09-07-2012, 00:08:08.
Commenta
-
-
Che macchina è ???? porsche ?Originariamente Scritto da jack996 Visualizza Messaggioottimo gusto ...meglio grigia
poi come da mio nick la mia tutti giorni 996...e per la festa o mare ... questasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-

Commenta