Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostituzione dischi freno A3 sportback 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sostituzione dischi freno A3 sportback 2009

    Hola...


    dopo 3 anni di soddisfacente utilizzo della mia A3 Sportback 2009 ho finito pastiglie e dischi..

    La domanda è: vale la pena rimettere i dischi originali audi o meglio approcciare i brembo sport ad esempio o altri?? ovviamente chiedo se qualcuno ha esperienze in merito...la macchina è completamente originale e non sopporto aftermarket ma se i dischi costassero meno o l'equivalente audi frenando meglio non sarebbe male... tutto ciò se e solo se perfettamente montabili senza aggiustamenti o modifiche.

    sigpic

    #2
    in tre anni hai finito i dischi ???
    non è che magari hai tenuto troppo le pasticche vecchie le quali sono andate a mangiarti i dischi ? perchè di loro difficilmente durano cosi' poco ... poi dpende dalla strada è certo.
    In ogni caso montare dei tarox o roba after costerà sicuramente meno ma se non hai esigenze specifiche spesso non ne vale la pena !

    Commenta


      #3
      ahaha frenavi sul ferro
      ma non ti sei accorto che le pastigli erano finite..?
      Comunque i dischi costano parecchio..ovviamente se non metti quelli originali risparmi,e sono compatibili quelli di diverse marche..

      Commenta


        #4
        si sono un idiota...ho tenuto le pastiglie vecchie...110.000 km e sono finiti..i brembo cengono sui 250 la coppia..monterò quelli...non ho esigenze specifiche, solo che gli audi costano almeno 400..
        sigpic

        Commenta


          #5
          saggia decisione

          Commenta


            #6
            non so che marca monti audi ma sicuramente non li produce, prova a controllare su siti tipo audi rs forum
            le marche di pastiglie e dischi sono infinite



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎