Nuova Audi A3 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FullMetalBoy83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 564
    • 152
    • 56
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io sono serio al Ludus mi pare 2008..... arrivarono Grassi e Seccarecci su una smart..... e se non si è capito erano sula STESSA smart

e poi io sono sono secco.... per me la scatoletta di tonno va bene .... ma doccia a san Vittore la lascio a te però !!!!!

---------- Post added at 10:31:34 ---------- Previous post was at 10:29:44 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'estetica potevano sicuramente fare di meglio..
    avessi 30000 da spendere in un'auto non la prenderei nemmeno in considerazione.
    quoto.

Commenta

• John Dillinger
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 23
      • 0
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io sono serio al Ludus mi pare 2008..... arrivarono Grassi e Seccarecci su una smart..... e se non si è capito erano sula STESSA smart

e poi io sono sono secco.... per me la scatoletta di tonno va bene .... ma doccia a san Vittore la lascio a te però !!!!!
      abbracciati ? forse si volevano bene... volevano stare ''vicini-vicini''...

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

aborto di auto. Che Dio li fulmini. Con sta storia dello stile inconfondibile hanno davvero stufato, mi immagino i pc dei designer con il trio di tasti ctrl-c-v consumati. Fanno un'auto,alzano l'assetto ed ecco che al nome aggiungono una bella Q, il suv è servito signori.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mr.Grumpy
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 1551
          • 91
          • 97
          • Rome
          • Send PM

vediamo che fanno con la TT.. se me la rovinano mi faccio una del 2008 e vaffanculo!
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• addy
            Bodyweb Member
            • Jun 2011
            • 48
            • 0
            • 0
            • Parma
            • Send PM

anche se dovrei vederla dal vivo per tirar le mie conclusioni, è un'auto troppo somigliante all'orripilante audi A1..
            per me: bocciata!!

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

ragazzi,prendete auto italiane. Se dovete venire qui a fantarvi della vostra auto teutonica vi banno
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                ragazzi,prendete auto italiane. Se dovete venire qui a fantarvi della vostra auto teutonica vi banno
                Big vai banna perchè l'unica italiana che mi farà sarà il duetto del 68
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

aborto di auto. Che Dio li fulmini. Con sta storia dello stile inconfondibile hanno davvero stufato, mi immagino i pc dei designer con il trio di tasti ctrl-c-v consumati. Fanno un'auto,alzano l'assetto ed ecco che al nome aggiungono una bella Q, il suv è servito signori.
                  per fortuna ... qualche discussione indietro feci la stessa osservazione ... è finita che io non capisco nulla di auto perchè le audi sono completamente diverse da modello a modello.
                  Ba ... per me usano le stesse linee di produzione per ogni modello tra a3 a4 a5 a6 abbiamo le stesse griglie , gli stessi frontali , calandre identiche , interni precisi ... addirittura se ora prendi una a4 berlina e la confronti con una a5 4 porte non le distingui se non ti avvicini a guardare la targhetta posteriore !
                  almeno calassero i prezzi visto che non si puo' certo parlare di progettazione dal nuovo potrei capire ma invece te la vendono come una novità colossare aggiungendo euri sul conto.

---------- Post added at 11:52:24 ---------- Previous post was at 11:41:09 ----------

ma guarda anche qui pero' andrei piano con gli eccessi ... in garag , in famiglia , abbiamo una classe E un 530 una golf plus e una mito turbo benzina 170cv. Quest'ultima la uso per spostarmi giornalmente. Prima avevo una cupra al suo posto , che mi fu rubata sotto casa , ma ti assicuro che se la ritrovassero tornerei indietro domani.
                  Forse non per tenuta di strada dato che il differenziale autobloccante della mito aiuta non poco aumentando il divertimento ma per il resto rimane proprio una fiat scandalosa. Plastiche che sbattono , montanti che si aprono completamente , verniciatura da riprendere un pochino ovunque , finestrini che vanno una volta si e 10 no , spie di anomalia che si attivano gratuitamente ogni due per tre , lampade che si bruciano come benzina sul fuoco , e tante piccole stupidaggini che fanno la differenza rispetto alla precedente che in 210.000 km non avevo fatto ancora nulla. (mi fu rubata guarda caso dopo aver fatto distribuzione , ammortizzatori e pastiglie)
                  Per non parlare delle post fusioni ... vedi la thema nuova che non è altro che la vecchia 300C alla quale hanno cambiato lo stemma , cosi' come la freemont che trattasi banalmente della dodge jurney rimarchiata. Quindi se tanto mi da tanto fiat ha prelevato i pro delle auto americane inserendoci i difetti fiat ma aumentando di brutto i listini.
                  Per carità ... lasciamo perdere roba fiat. Che tra le altre con tutti i soldi che abbiamo dato loro ci spetterebbe una vettura a testa gratuitamente !
                  Last edited by wind636; 08-06-2012, 12:02:10.

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22833
                    • 1,132
                    • 949
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

effettivamente in italia in lancia abbiamo fatto un passo avanti rispetto ad audi che le fa tutte uguali
                    in lancia prendono crysler e invece di fare crt-v come in audi usano il comando rinomina e per magia la 300cc diventa thema

in fiat invece hanno aggiunto un comando alla tastiera il "cadi a pezzi", abbiamo delle GP in ditta che si smontano a guardarle
                    senza parlare del cambio automatico della croma che ogni 3x2 tocca chiamare il tecnico fiat che lo venga sbloccare perchè non entrano le marce

---------- Post added at 12:16:58 ---------- Previous post was at 12:15:28 ----------

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                    per fortuna ... qualche discussione indietro feci la stessa osservazione ... è finita che io non capisco nulla di auto perchè le audi sono completamente diverse da modello a modello.
                    Ba ... per me usano le stesse linee di produzione per ogni modello tra a3 a4 a5 a6 abbiamo le stesse griglie , gli stessi frontali , calandre identiche , interni precisi ... addirittura se ora prendi una a4 berlina e la confronti con una a5 4 porte non le distingui se non ti avvicini a guardare la targhetta posteriore !
                    almeno calassero i prezzi visto che non si puo' certo parlare di progettazione dal nuovo potrei capire ma invece te la vendono come una novità colossare aggiungendo euri sul conto.

---------- Post added at 11:52:24 ---------- Previous post was at 11:41:09 ----------

ma guarda anche qui pero' andrei piano con gli eccessi ... in garag , in famiglia , abbiamo una classe E un 530 una golf plus e una mito turbo benzina 170cv. Quest'ultima la uso per spostarmi giornalmente. Prima avevo una cupra al suo posto , che mi fu rubata sotto casa , ma ti assicuro che se la ritrovassero tornerei indietro domani.
                    Forse non per tenuta di strada dato che il differenziale autobloccante della mito aiuta non poco aumentando il divertimento ma per il resto rimane proprio una fiat scandalosa. Plastiche che sbattono , montanti che si aprono completamente , verniciatura da riprendere un pochino ovunque , finestrini che vanno una volta si e 10 no , spie di anomalia che si attivano gratuitamente ogni due per tre , lampade che si bruciano come benzina sul fuoco , e tante piccole stupidaggini che fanno la differenza rispetto alla precedente che in 210.000 km non avevo fatto ancora nulla. (mi fu rubata guarda caso dopo aver fatto distribuzione , ammortizzatori e pastiglie)
                    Per non parlare delle post fusioni ... vedi la thema nuova che non è altro che la vecchia 300C alla quale hanno cambiato lo stemma , cosi' come la freemont che trattasi banalmente della dodge jurney rimarchiata. Quindi se tanto mi da tanto fiat ha prelevato i pro delle auto americane inserendoci i difetti fiat ma aumentando di brutto i listini.
                    Per carità ... lasciamo perdere roba fiat. Che tra le altre con tutti i soldi che abbiamo dato loro ci spetterebbe una vettura a testa gratuitamente !
                    invece lasciano a casa gli operai per trasferire la produzione

Commenta

• mito56
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 1315
                      • 71
                      • 394
                      • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                      • Send PM

Wind concordo che mito non è fatta a regola d arte ma la mia punto non ha nessuno problema di assemblaggio che hai elencato tranne un pnnello porta sitemata in concessonaria in un pome. la nuova panda non ha certo materiali pregiati ma è solida xome interni. Poi gli interni sono importanti ma fanno tutto di una macchina ? Dipende da uno cosa cerca. Io non sono un maniaco degli interni cip che importa che sia divertente da guidare con qualche accessorio e con motori affidabili. p.s scrivo al caxxo di cane per colpa di questocavolo di touch screen
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da RyanX
                      come si toglie sto sotto nick de merda..?
                      Originariamente Scritto da mito56
                      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                      Originariamente Scritto da Françis1992
                      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22833
                        • 1,132
                        • 949
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

mi madre ha una panda e parlarne come una macchina solida mi sembra una esagerazione, gli interni sono meno fantasiosi di quelli di una tedesca se è possibile
                        metti un dito in mezzo al cofano e affonda come nel burro
                        hanno cambiato il compressore del clima precisamente un mese dopo la scadenza della garanzia
                        e del prezzo ne vogliamo parlare?

io sinceramente piuttosto di prendere una fiat prenderei una coreana
                        mi spiace un sacco perchè giuro che vorrei veramente comperarla una macchina italiana, sono nazionalista e tutto ma al momento non c'è una reale convenienza

come è certo che certe tedesche costano più di quello che valgono (vedi audi)

Commenta

• luca82xxx
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1893
                          • 179
                          • 200
                          • Send PM

Le koreane spaccano di brutto. Basta vedere le vendite kia a luglio/agosto dell'anno scorso rispetto alle altre marche.

Guido spesso una Sportage vecchio modello.. in 6 anni mai avuto nulla, manco una lampadina fulminata. Stesso dicasi per una toyota che ho ed una Mazda. Poi chiaro se un'auto nasce sfigata c'è poco da farci.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• mito56
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 1315
                            • 71
                            • 394
                            • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            mi madre ha una panda e parlarne come una macchina solida mi sembra una esagerazione, gli interni sono meno fantasiosi di quelli di una tedesca se è possibile
                            metti un dito in mezzo al cofano e affonda come nel burro
                            hanno cambiato il compressore del clima precisamente un mese dopo la scadenza della garanzia
                            e del prezzo ne vogliamo parlare?

io sinceramente piuttosto di prendere una fiat prenderei una coreana
                            mi spiace un sacco perchè giuro che vorrei veramente comperarla una macchina italiana, sono nazionalista e tutto ma al momento non c'è una reale convenienza

come è certo che certe tedesche costano più di quello che valgono (vedi audi)
                            Io parlo della nuova panda .

Il prezzo di certo non è basso, ma panda è come golf nel segmento c, ha un nome si può permettere certi prezzi. ihmo.
                            Poi le coreane hanno fatto un grande passo avanti, ma non vedo tutta questa qualità (parlo di interni) paragonabili alle tedesche.

Il mio metro di giudizio è diverso dal tuo, forse sbagliato, ma diverso. Noi in ditta abbiamo avuto 3 furgoni fiat mezzi da lavoro usati in montagna con frequenti soste e mai avuto un problema di meccanica. ( percorrenza media giornaliera 150 km).

Gli interni sono importanti ma non sono tutto, con questo non voglio dire che vag e tedesche in generale hanno motori che fanno schifo e sono inaffidabili, ma sono affidabili come italiane , francesi ecc. .

Audi A3 è bella e mi piace ma aspetto di vedere i prezzi per giudicare la bontà del prodotto.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da RyanX
                            come si toglie sto sotto nick de merda..?
                            Originariamente Scritto da mito56
                            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                            Originariamente Scritto da Françis1992
                            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22833
                              • 1,132
                              • 949
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

fiat fino ad adesso non ha mai peccato in motori, ma quello che c'è attorno non è sicuramente all'altezza

se fino a 30 anni fa in italia o fiat o niente (parliamo di auto per fare numeri e fatturato)adesso come utilitarie o medie c'è tutto un panorama infinito di concorrenti a basso prezzo
                              infatti kia vende uno sproposito e fiat è in rosso pauroso

finito il bum di "guidate italiano per far lavorare gli operai italiani" e la spinta virante al figo con felpe/borse ecc marchiate fiat adesso hanno poco da stare allegri
                              gli abbiamo dato anche il sedere a questi signori della fiat e gli abbiamo comperato auto per anni dandogli pure gli incentivi per non licenziare
                              adesso è ora che camminino con le loro gambe

cmq vabbè siamo un po tutti andati OT

audi e VW vendono e venderanno sempre perchè è vero che probabilmente costano più di quello che valgono ma durano, hanno prestigio e quindi ottima rivendibilità
                              anche la serie 1 di bmw costa molto ma molto di più di quello che vale

Commenta

• Nicolas rxx
                                Inattivo
                                • Feb 2011
                                • 256
                                • 150
                                • 55
                                • Send PM

kia vende uno sproposito e fiat è in rosso pauroso.Ecco tutto.

---------- Post added at 14:55:55 ---------- Previous post was at 14:51:32 ----------

comunque il discorso che fate per audi non vale imho...audi punta su 4-5 modelli che sono il q5,l'a3,l'a4,l'a5 e l'a6.il resto è in più.Ovviamente quando a listino hai 20 modelli con tutti gli optional e le motorizzazzioni possibili,non diventa difficile vendere un q1,o un q3.E stiamo parlando di veri aborti.

Fiat,lancia o alfa romeo cosa stanno facendo?Lancia ricarrozza vecchi macchinoni americani,e anche se di qualità non azzecca mai cambi e motorizzazzioni,alfa romeo v avanti con 2 modelli che anche se apprezzati,non possono portar avanti il marchio e fiat si occupa delle utilitarie.
                                E vogliamo parlare delle tedesche?

Commenta

Working...
                                X