Tenete presente che non siamo in Giappone, ma mi accontenterei tranquillamente della Germania, qui metterci le mani sopra a queste auto non è possibile, non si diffonderà mai lo stesso concetto di sportività Do it yourself, anche se in Italia ci sono un sacco di appassionati, sono vetture relegate all'ambito clandestino, o pista senza immatricolazione.
Toyota FT-86 II (Stupendamente Tamarra)
Collapse
X
-
a me non sembra che la MINI S mantenga un buon valore di mercato...
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
be se tiri fuori un 2002 / 2003 o roba simile ci credo ... a parte la serie di quegli anni aveva un sacco di problemi poi era finita ben peggio.Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioa me non sembra che la MINI S mantenga un buon valore di mercato...
http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...t=price&page=1
In ogni caso prendi una qualsiasi jap di 10 anni e vediamo in quanti venditori si ricordano il modello che gli dici di avere da dare in permuta ...
poi per carità tutto puo' essere ma in ogni caso rivendi una mini di 10 anni e una qulsiasi altra jap di 10 anni ... poi quando vendi la seconda mi fai un fischio che ti offro da bere !
Commenta
-
-
Credo che il top sia prenderla tra 1 anno a km zero o usata pocoOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioio spero solo che mi facciano un preventivo buono perchè ho intenzione di prenderla in noleggio per 1 anno a 15000Km :P
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Perchè dici questo ?Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
il video è quello promozionale della ToyotaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Scusami e tutti quelli in giro con i suv/audi/bmw/cooper-s/gti/porsche/altre sboronate come fanno ? Non mi sembra così fuori dal mondo rispetto ad esse.. chiaro che se uno la prende per farci 30k all'anno e in città... è in linea e più sobria rispetto ad altre auto con cavalli simili o inferioriOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Ah ok allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda. In effetti stanno esagerando non poco con la benza.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioInfatti criticavo anche le auto da te citate.ormai ci stanno obbligando a vedere l'auto come un mezzo per spostarsi da un punto A ad uno B.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Comunque scherzi a parte vedo diffondersi il metano anche su auto insospettabili in primis berlinone tedesche e suv, chiaro che su una supersport non ce lo metti.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
pero' c'è anche da valutare il target ...Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioScusami e tutti quelli in giro con i suv/audi/bmw/cooper-s/gti/porsche/altre sboronate come fanno ? Non mi sembra così fuori dal mondo rispetto ad esse.. chiaro che se uno la prende per farci 30k all'anno e in città... è in linea e più sobria rispetto ad altre auto con cavalli simili o inferiori
i possessori di suv esclusivi quali Q7 , X5 , o auto di simil categoria spesso o almeno nel 95% dei casi appartengono a professionisti che nella stragrande maggioranza dei casi sono spesati in tutto o comunque possono decurtare buona parte delle spese. (anche il leasing !!! alla facciazza nostra che come dipendenti dobbiamo pagarci sempre tutto come se noi non facessimo un ***** dalla mattina alla sera !)
Chi invece si compra una vettura di questo genere per 30.000 euro sarà di sicuro TUTTO ma non un manager o un titolare di piva sempre sulla strada che deve privilegiarer la comodità e la silenziosità di marcia. Ergo al limite sarà il ragazzotto che la sera andrà al bar o un appassionato !
In entrambi i casi i due soggetto avranno 30000 euro di debiti e quindi faranno fatica a pagarsi la benza ! (di sti tempi trovare dei giovani con i soldi è molto dura)
Commenta
-
Commenta