Maxi scooter bmw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

Maxi scooter bmw

Volevo comprami un maxi scooter per andare in città e per farlo usare anche a mio padre..l'idea di una moto è scartata in primis dato:
    ci sono le marcie e mio padre nn ne vuole sapere
    nei maxi scooter si può mettere anche la coperta termica per l'inverno dato che andrebbe usato tutto l'anno

Le scelte erano o il T-max o il nuovo bmw...
    che ne pensate?
    buttate un occhio!: http://acklesdesign.blogspot.com/201...-motorrad.html
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

ma intendi prenderlo nuovo?
    Comunque,anche se sto bmw sembra carino,io dico t-max.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

il tmax ti renderebbe automaticamente il nemico numero uno di tutti i motociclisti.

Commenta

• sociopatico
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 1190
        • 49
        • 90
        • Send PM

si si nuovo...adesso ho una vespa 300 gts...con un anno di vita che voglio vendere al più presto...

---------- Post added at 18:26:47 ---------- Previous post was at 18:25:52 ----------

a dire la verità gli scooteroni mi hanno sempre fatto schifo...gli ho sempre offesi però.....sono cosi comodi!!!!!

Commenta

• The king of world
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 2183
          • 222
          • 304
          • Firenze
          • Send PM

io dico T-max al volo! sto bmw non è male però la linea non mi convince molto..non so come definirla, troppo "futuristica"

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
            a dire la verità gli scooteroni mi hanno sempre fatto schifo...gli ho sempre offesi però.....sono cosi comodi!!!!!
            anche io..
            anche se vogliono renderli sempre più simili alle moto..non c'è proprio il paragone..

Commenta

• sociopatico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1190
              • 49
              • 90
              • Send PM

faccio presente che il nuovo t max ha 3 cilindri!!!!! però a dire il vero un bmw è sempre bmw...il valore lo tiene...devo solo andarlo a vedere...calcolate anche che con la vespa in un anno ci ho fatto, tra me e mio fratello 18.000 km...quindi la uso spesso...

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

T-max tutta la vita

Piccolo ot, come ti trovi con la 300?

Commenta

• sociopatico
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 1190
                  • 49
                  • 90
                  • Send PM

come motore va...silenziosissima...l'unica pecca è che a 15.000 km mi hanno cambiato la guarnizione dello scarico perchè a 15 mila si finisce...ed era in garanzia...quindi fra un'altri 10.000 si finirà di nuovo...i freni funzionano bene ....molto bene però tende a scarrettare in frenata...non è una moto e quindi non è che posso pretendere chissa cosa....consuma poco...ma se devi andare via in due nn è molto comoda..ti conviene prendere il bauletto che funge da schienale per il passeggiero...per il resto arriva a 100 in poco tempo...come velocità max tira fino ai 130 buttato. non buttato ai 120.

Commenta

• andydufresne
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 784
                    • 15
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                    faccio presente che il nuovo t max ha 3 cilindri!!!!! però a dire il vero un bmw è sempre bmw...il valore lo tiene...devo solo andarlo a vedere...calcolate anche che con la vespa in un anno ci ho fatto, tra me e mio fratello 18.000 km...quindi la uso spesso...
                    anche il tmax tiene il valore oltre ad avere doti di affidabilità e ciclistica che scommetto non saranno eguagliate dal nuovo bmw
                    tieni presente poi che la bmw è al suo primo scooterone, che pesa almeno 40 kg in più del tmax che monta delle componenti importanti come motore e telaio che, si vocifera.., non sono bmw

---------- Post added at 13:21:56 ---------- Previous post was at 13:18:44 ----------

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                    anche il tmax tiene il valore oltre ad avere doti di affidabilità e ciclistica che scommetto non saranno eguagliate dal nuovo bmw
                    tieni presente poi che la bmw è al suo primo scooterone, che pesa almeno 40 kg in più del tmax che monta delle componenti importanti come motore e telaio che, si vocifera.., non sono bmw
                    detto questo, il nuovo tmax sembra un restyling (anche se è stato profondamente rinnovato nelle parti nascoste), quell'altro è griffato bmw e dalle foto sembra davvero bello

Commenta

• sociopatico
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 1190
                      • 49
                      • 90
                      • Send PM

grazie dell'intervento...cmq qui ci sono alcune foto...http://www.infomotori.com/moto/2011/...w-c-600-sport/

anche i tmax mi piace però a dire il vero mi ha un postufato ce l'hanno tutti....

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

ma il prezzo?
                        costano uguali?

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

primo: la coperta termica la puoi mettere anche sulla moto. certo, magari su una s1000rr no, ma se cerchi uno scooter significa che vuoi viaggiare comodo.
                          Secondo: a mio parere si sta esagerando con i maxiscooter, troppi cavalli, poca maneggevolezza, peso spostato dietro, impossibile cambiare traiettoria sopra una certa velocità, consumi alti, assicurazione come una moto. e soprattutto COSTANO COME E PIU DI UNA MOTO DI FASCIA ALTAma lo scooter non era mica stato creato per essere comodo in città?

---------- Post added at 13:58:08 ---------- Previous post was at 13:55:03 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          il tmax ti renderebbe automaticamente il nemico numero uno di tutti i motociclisti.
                          mah, è una diceria, anche perche alla prima curva, al primo semafoto, al primo rettilineo e pure al primo parcheggio se voglio non li vedo piu. molto comici i fenomeni col tmax con scarico e variatore, tre dita di gomma da chiudere e la sensazione di essere su una motogp
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• sociopatico
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 1190
                            • 49
                            • 90
                            • Send PM

quattroante io sono sempre stato per la moto è...l'ho anche detto prima però...dovresti provare un t-max in centro città...nn sembra va è veramente agile...calcola poi che è tutto un accelera e frena!

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

se ti può consolare l'ho provato piu volte, sia modelli a carburatori che ad iniezione. e se ti fa piacere ho provato anche un trofeo a castelletto di branduzzo. Mezzo inutile (tanto quanto una supersportiva fuori dai cordoli), inconcludente, poco maneggevole e a mio avviso pericoloso nell'imprevisto. Dovresti provare tu un motard stradale per capire che cosa vuol dire maneggevole nel traffico.
                              mi spiece, ma per quel che mi riguarda i maxiscooter non hanno senso di esistere, io li fermerei a 300cc e 140kg massimo.

---------- Post added at 14:08:11 ---------- Previous post was at 14:05:26 ----------

dimenticavo. un mezzo da 160km/h sprovvisto del benchè minimo freno a motore, a cui si aggiunge un peso superiore ad una moto. Eh gia perche il peso dichiarato per il nuovo tmax e verosimile tanto quanto i 164kg della panigale.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X