Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auto da 30000 euro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auto da 30000 euro

    Ragas, avendo da spendere 30k eurozzi che auto prendereste tra queste:

    Ford Mustang 3.6 224 kW (305CV) V6 Premium
    Chevrolet Camaro 3.6 224 kW (305 CV)
    Chevrolet Camaro 3.7 229 kW (311 CV) (non ho capito cosa cambia.. )
    Nissan 370Z 241 kW (328 CV) 370z Pack
    Peugeot RCZ 147 kW (200 CV)
    TT Coupè TFSI 1.8 118 kW (160CV)
    DS3 Racing 1.6 149 kW (203CV)

    Accetto altri consigli ma non GTI,Megane RS,John Cooper,SLK,Delta
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    #2
    Ovviamente Mustang...ma la V8 usate le trovi anche meno di 30.000 (qui in Germania, nel mercato italiano...non saprei).

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      sono macchine molto diverse, dipende cosa cerchi.

      fra una mustang e un TT c'è un mare.

      Commenta


        #4
        Le prime sono capolavori non auto Hai fatto i conti dei consumi consistenti? E te lo dico da possessore di un Wrangler 4.0
        Last edited by Rik_the_Dog; 23-10-2011, 18:18:10.

        Commenta


          #5
          Nissan 370Z

          oppure cercherei una TT 2.0TFSI usata, possibilmente DSG e 4x4...


          Come guidabilità son le più sportive... potente motore V6 la Nissan, ottima guidabilità e sensazioni, ok sterzo e freni...
          Incollata alla strada la TT, motore potente (che si presta a notevoli upgrade a basso costo), elastico e relativamente parco, linea a mio avviso moolto bella, interni superiori, posizione di guida ok... vai molto forte senza essere un manico
          La 1.8 non va male, ma la 2.0 va molto meglio... un usato recente e godi..

          ---------- Post added at 18:37:27 ---------- Previous post was at 18:32:55 ----------

          cmq con 30.000€ ti riesci a portare a casa una Giulietta 1.8tbi 235cv nuova e full optional... Io ci penserei.. non è un'auto propriamente sportiva, ma così hai una bella auto nuova, elegante e scattante...

          Commenta


            #6
            mustang o 370 z sicuramente...a meno di 30000 se vuoi puoi trovare anche m3 e46 e corvette z06, che male non sono
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              Dipende da cosa ti serve....non puoi comparare TT o Z con camaro e mustang.

              Commenta


                #8
                personalmente avessi 30€ da spendere in una macchina mi fai certamente una porsche usata. Cayman o boxter s. Gioielli di design e affidabilità porsche.

                Scegliendo dalla tua lista andrei sicuramente su tt o 370z. Le prime macchine della lista onestamente non mi piaciono per nulla ( io giudico soltanto l'estetica e il numero di fighe che si girano quando passi ahahah )

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  personalmente avessi 30€ da spendere in una macchina mi fai certamente una porsche usata. Cayman o boxter s. Gioielli di design e affidabilità porsche.

                  Scegliendo dalla tua lista andrei sicuramente su tt o 370z. Le prime macchine della lista onestamente non mi piaciono per nulla ( io giudico soltanto l'estetica e il numero di fighe che si girano quando passi ahahah )
                  matty



                  Cmq, facendo un pò il conto di qualità/design/divertimento/rivendibilità io andrei su TT 2.0 TFSI, rigorosamente S-Tronic. Macchina davvero godibile, che con 2 cazzate comincia a spingere sul serio. Rimane il fatto che è una macchina piccola, una 2 posti effettiva... l'unico motivo per il quale non ho una TT

                  Commenta


                    #10
                    Ahah grandi raga!

                    diciamo che sono tutte auto sportive.. il punto che le accomuna oltre al prezzo. e sono tutti prezzi sul nuovo o 2011 kmzero o aziendali. Riassumendo

                    1) per il il consumo non è un problema... non faccio manco 10k all'anno... e quando mi muovo per i clienti o uso le auto aziendali oppure ho il rimborso sulla mia
                    2) personalmente un'auto mi deve piacere tutta sia per estetica che per qualità meccanica
                    3) mi affascinano di bestia le muscle car anche se non capisco perchè costino così poco rispetto alle europee.. ma mi sa che è il solito discorso
                    4) corvette z06 spettacolo ma a quella cifra nuova o del 2011 non la trovi
                    5) vedo che la mustang piace! ma ste bestia come sarà da guidare?
                    6) alle fiche cosa piace ?
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Ahah grandi raga!

                      diciamo che sono tutte auto sportive.. il punto che le accomuna oltre al prezzo. e sono tutti prezzi sul nuovo o 2011 kmzero o aziendali. Riassumendo

                      1) per il il consumo non è un problema... non faccio manco 10k all'anno... e quando mi muovo per i clienti o uso le auto aziendali oppure ho il rimborso sulla mia
                      2) personalmente un'auto mi deve piacere tutta sia per estetica che per qualità meccanica
                      3) mi affascinano di bestia le muscle car anche se non capisco perchè costino così poco rispetto alle europee.. ma mi sa che è il solito discorso
                      4) corvette z06 spettacolo ma a quella cifra nuova o del 2011 non la trovi
                      5) vedo che la mustang piace! ma ste bestia come sarà da guidare?
                      6) alle fiche cosa piace ?

                      Guarda, io ti posso dire che la mustang V6 spinge...come tutte le muscle... ma è anche molto pesante, ed il divertimento di guida non è dei più elevati (escludendo gli spari ovviamente ). Rischi poi di avere non poche grane per quel che riguarda l'assistenza clienti...

                      Le muscle car sono un mondo particolare...o le ami o le odi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                        Ahah grandi raga!

                        diciamo che sono tutte auto sportive.. il punto che le accomuna oltre al prezzo. e sono tutti prezzi sul nuovo o 2011 kmzero o aziendali. Riassumendo

                        1) per il il consumo non è un problema... non faccio manco 10k all'anno... e quando mi muovo per i clienti o uso le auto aziendali oppure ho il rimborso sulla mia
                        2) personalmente un'auto mi deve piacere tutta sia per estetica che per qualità meccanica
                        3) mi affascinano di bestia le muscle car anche se non capisco perchè costino così poco rispetto alle europee.. ma mi sa che è il solito discorso
                        4) corvette z06 spettacolo ma a quella cifra nuova o del 2011 non la trovi
                        5) vedo che la mustang piace! ma ste bestia come sarà da guidare?
                        6) alle fiche cosa piace ?
                        Non ho capito, quindi niente usato?
                        A queste condizioni io prenderei una 370z, la linea boh è soggettiva, ma la meccanica non si discute... è affidabile in quanto erede della 350z che è sulle strade da quasi 10 anni, ha un motore originato dal VQ v6 che ha ricevuto premi per una decina d'anni consecutivi, soprattutto in America... inoltre viene montato sulle Infinity dovendo sottostare a verifiche di qualità molto alte... freni brembo ecc....
                        Non l'ho mai guidata, ma ho guidato una 350z... ottima, bel sound, realtivamente facile, ma molto soddisfacente se si vuol spingere... secondo me è questo il plus rispetto alle americane, oltre ad eventuali problemi d'assistenza: quando vuoi aggredire un pezzo di strada, con la 370z lo puoi fare... entrare in curva pinzato sfruttando il trasferimento di carico per avere più grip davanti, lo sterzo che segue fedelmente quello che gli dici di fare, dosare il gas per correggere la traiettoria, affondarlo se si vuol chiudere la curva, controsterzare... son tutte cose che con le due americane puoi fare fino ad un certo punto... con la 370z se ne hai voglia invece lo puoi fare perfettamente...

                        Per le fighe col TT vai sul sicuro... però ne carichi solo una per volta scherzi a parte, col budget prefissato ti dovresti accontentare della 160cv trazione anteriore... sicuramente superiore a gran parte del parco auto circolante... però alla fine nulla di chè... un design splendido, ma una scheda tecnica un po' miserella alla fine...
                        se deve essere uno sfizio vai di 370z...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                          6) alle fiche cosa piace ?
                          la tt sicuramente

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            Ragas, avendo da spendere 30k eurozzi che auto prendereste tra queste:

                            Ford Mustang 3.6 224 kW (305CV) V6 Premium
                            Chevrolet Camaro 3.6 224 kW (305 CV)
                            Chevrolet Camaro 3.7 229 kW (311 CV) (non ho capito cosa cambia.. )
                            Nissan 370Z 241 kW (328 CV) 370z Pack
                            Peugeot RCZ 147 kW (200 CV)
                            TT Coupè TFSI 1.8 118 kW (160CV)
                            DS3 Racing 1.6 149 kW (203CV)

                            Accetto altri consigli ma non GTI,Megane RS,John Cooper,SLK,Delta
                            cioè a 30000€ trovi una 370z nuova e ci chiedi se comprarla o meno spero almeno sia roadster che è + bella magari con interni marroni scuro e colore carrozzeria nero oppure bianca con interni nero&beige.

                            giusto per aggiungere qualche info in + su questa macchina, è stata premiata come macchina con i migliori interni nel suo segmento nel 2010

                            inoltre confrontandola con TT che hai messo in lista IMHO è + bella la Nissan a livello estetico.
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio

                              Per le fighe col TT vai sul sicuro... però ne carichi solo una per volta scherzi a parte, col budget prefissato ti dovresti accontentare della 160cv trazione anteriore... sicuramente superiore a gran parte del parco auto circolante... però alla fine nulla di chè... un design splendido, ma una scheda tecnica un po' miserella alla fine...
                              se deve essere uno sfizio vai di 370z...

                              Cercando bene bene con 30k il 2.0 tsfi s tronic si trova, che con 1-2 mod non ha troppo da invidiare alla 370 in quanto a scheda tecnica. Per il resto (linea trazione cambio e forse pure interni) la crucca è già superiore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎