a parer mio molto più bella la serie precedente, mi ricrederò sicuro quando uscirà il serie1 M...gli interni li hanno leggermente migliorati, forse grazie a quel volante multifunzione...ma resta il fatto che le serie1 sono sempre state molto "scarne" per quanto riguarda l'interno..motoristica eccellente..
Nuova BMW serie 1.
Collapse
X
-
Serie 1 ed X3 proprio non le sopportoOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAspettavo che aprisse il 3d Jessò! ma visto che non l'ha fatto, lo faccio io!
"anche perchè è una macchina che mi piace! 

Commenta
-
-
heeeeee!!!! perchè sono troppo da plebeo?!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSerie 1 ed X3 proprio non le sopporto
Commenta
-
-
Non so, mi da l'idea del vorrei, ma non posso, non so, sempre meglio BMW che Fiat, per carità, ma se devo prendere una serie 1 piuttosto mi prendo una Golf (lo so che le odi purtroppo)Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioheeeeee!!!! perchè sono troppo da plebeo?!

Difatti prima non volevo ne potevo spendere molto e mi ero preso una Golf TDI 1.9, era come avere sotto un.......................... un somaro
Commenta
-
-
vabbè tu ormai col bolide che ti ritrovi nn fai testoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so, mi da l'idea del vorrei, ma non posso, non so, sempre meglio BMW che Fiat, per carità, ma se devo prendere una serie 1 piuttosto mi prendo una Golf (lo so che le odi purtroppo)
Difatti prima non volevo ne potevo spendere molto e mi ero preso una Golf TDI 1.9, era come avere sotto un.......................... un somaro
Commenta
-
-
meglio a piedi che con una golf, anche se attualmente guido quel motore su una a3Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so, mi da l'idea del vorrei, ma non posso, non so, sempre meglio BMW che Fiat, per carità, ma se devo prendere una serie 1 piuttosto mi prendo una Golf (lo so che le odi purtroppo)
Commenta
-
-
infatti tu Sergio non fai testo! mi spiace ma non puoi scrivere in motor zone... ti tocca andare su "autodeluxemillionairedubai.com"Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè tu ormai col bolide che ti ritrovi nn fai testo
Commenta
-
-
all hai visto che figata il nuovo display all'interno ? Led e bello ampio.
Ieri sono andata a vederla dal vivo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sisi, gli interni sono migliorati molto! tranne per il maniglione di plastica osceno!Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioall hai visto che figata il nuovo display all'interno ? Led e bello ampio.
Ieri sono andata a vederla dal vivo.
quasi quasi oggi la vado a rivedere con calma!!
Commenta
-
-
anche nel conce da te c'è la serie 1 rossa versione sport con quei cerchi a 5 razze da 17' ?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosisi, gli interni sono migliorati molto! tranne per il maniglione di plastica osceno!
quasi quasi oggi la vado a rivedere con calma!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
siii!!! è nera con cerchi 17" bruniti, simili a quelli della M6 per capirci... sedili e volante con cuciture rosse! bellissima!Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioanche nel conce da te c'è la serie 1 rossa versione sport con quei cerchi a 5 razze da 17' ?
La urban invece non mi piace per niente! quella che ho visto aveva i particolari bianchi sulla calandra anteriore e spoiler.
Commenta
-

Commenta