Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sognodabar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sognodabar

    continuamo di qua per non inzozzare il tread del maestro, comunque i tornanti al passo meglio di no, già ieri si vede che sti motociclisti vedono che ho l'akrapovich e credono che sia valentino rossi, mi si mettono tutti dietro come per fare a gara quando son per strada, già che io sto sopra tutto agitato.. figurati nei passi romagnoli... ahahaha

    #2
    p.s italiano ?
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      p.s italiano ?
      siamo a scuola?

      Commenta


        #4
        cla metti qualche foto del mezzo

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          continuamo di qua per non inzozzare il tread del maestro, comunque i tornanti al passo meglio di no, già ieri si vede che sti motociclisti vedono che ho l'akrapovich e credono che sia valentino rossi, mi si mettono tutti dietro come per fare a gara quando son per strada, già che io sto sopra tutto agitato.. figurati nei passi romagnoli... ahahaha
          non accettare mai la competizione,MAI,mai e poi mai in strada...spostati e falli passare..non sentirti mai inferiore a quelli..avrai tutto il tempo che vuoi per andare in pista se vuoi la competizione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
            non accettare mai la competizione,MAI,mai e poi mai in strada...spostati e falli passare..non sentirti mai inferiore a quelli..avrai tutto il tempo che vuoi per andare in pista se vuoi la competizione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              continuamo di qua per non inzozzare il tread del maestro, comunque i tornanti al passo meglio di no, già ieri si vede che sti motociclisti vedono che ho l'akrapovich e credono che sia valentino rossi, mi si mettono tutti dietro come per fare a gara quando son per strada, già che io sto sopra tutto agitato.. figurati nei passi romagnoli... ahahaha
              Ah ma che te frega, tu devi fare il tuo ritmo, un pochino di provocazione 'goliardica' ci puo' anche essere, ogni tanto e' bello farsi dei pezzetti insieme a perfetti sconosciuti quando hanno una guida pulita e ti forniscono riferimenti corretti..
              Ovviamente se il ritmo e' lo stesso pero', altrimenti sei sempre in apprensione e questo significa che sei oltre il tuo limite e puo' diventare pericoloso oltre a toglierti il piacere del tuo giretto.
              Quando ti si mettono dietro fatti da parte, saluta e falli andare!
              Ah un consiglio, tanto prima o poi proverai ad accodarti ad uno che ti ha sorpassato, quando ce l'hai davanti non ti focalizzare su di lui ma guarda sempre avanti ed oltre a lui, puoi usarlo come 'riferimento', nel senso che se rallenta tanto prima di una curva tu saprai gia' che e' lenta oppure se si rialza e scarta sai anche che probabilmente in mezzo alla strada c'e' qualcosa che non ci dovrebbe etc.. (gobbe, buche, sporco, macchine di traverso e quant'altro) e quindi hai questo vantaggio in termini di sicurezza pero' non imitare le sue velocita', il suo inserimento etc, altrimenti se lui va lungo ci andate in due con risultati poco simpatici..

              Ti ripeto, un paio di mesi intensivi con tanti kilometri fatti con la testa sulle spalle e secondo il mio modesto parere e vedi gia' una serie abbastanza corposa di situazioni, piu' o meno pericolose, ed impari anche a gestirle, o almeno per me e' stato cosi'..

              PS
              Il mio giretto preferito da neopatentato era il ghisallo (lascia stare che un collega pazzo mi ha portato al secondo giorno di foglio rosa sul trebbia), un passettino ripido ripido e stretto sopra bellagio, con un asfalto purtroppo poco abrasivo ma molto piatto. Quello di saper fare i tornanti e' un vantaggio che ho ancora adesso..

              ---------- Post added at 17:55:27 ---------- Previous post was at 17:51:42 ----------

              Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
              non accettare mai la competizione,MAI,mai e poi mai in strada...spostati e falli passare..non sentirti mai inferiore a quelli..avrai tutto il tempo che vuoi per andare in pista se vuoi la competizione
              Vai in pista con moto?
              Hai visto che a castelletto di branduzzo si gira nelle due ore finali del mercoledi' con 30€?
              Last edited by SognoDaBAR; 03-09-2011, 17:54:32.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio

                Vai in pista con moto?
                Hai visto che a castelletto di branduzzo si gira nelle due ore finali del mercoledi' con 30€?
                si, e l'anno scorso poi si grigliava anche. in ogni caso, anche se fai la mezza, costa 50 euro, ed è una pista che non consuma molto le gomme perche non hai appoggi lunghi, quindi i costi sono contenuti.
                E' la mia palestra
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Vai in pista con moto?
                  Hai visto che a castelletto di branduzzo si gira nelle due ore finali del mercoledi' con 30€?
                  no non ho ancora messo le ruote in pista anche se mi attira veramente un bel pò,since avevo intenzione di provarci in questo mese,ma è stata un'estate travagliata e tutti i piani, credo(spero), andranno per la prossima bella stagione...
                  in poche parole dopo due mesi da quando ho portato a casa il gsx r una signora mi ha steso e tra assicurazione, perito e compagnia bella mi stanno riparando ora la moto(stagione estiva rovinata,luglio agosto senza moto settembre bho..l'unica cosa che mi fa salire un pò il morale è che non ci devo mettere un € .. però che palle)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    si, e l'anno scorso poi si grigliava anche. in ogni caso, anche se fai la mezza, costa 50 euro, ed è una pista che non consuma molto le gomme perche non hai appoggi lunghi, quindi i costi sono contenuti.
                    E' la mia palestra
                    Avevo gia' organizzato tutto, verificato disponibilita' e mobilitato conoscenti per andare insieme, dovevo solo fargli sapere la taglia di tuta e stivali, avevo chiamato e mi avrebbero prestato 'qualcosa che avevano li' ' testuali parole, poi mi ha tagliato la strada un camionista lituano (non mi ha dato la precedenza in una ampia rotaria, ho raddrizzato e frenato ma si e' chiusa davanti lo stesso) e mi son rotto l'alluce con il risultato di essermi giocato uscita in pista e ferie eheheh

                    Si gira tutto l'anno li'?

                    Commenta


                      #11
                      Si, dovrebbero, ma io da dicembre a fine febbraio li non giro. Piu che altro perche c'è sempre una nebbia della madonna e la pista rimane umida.
                      Con la tuono, dovresti stare sull'1.25 basso (di passo) abbastanza facilmente. Due consigli: nell'ovale, anche se viene da fare il contrario, fai la prima spalancato e la seconda di freno motore, prendendo la corda molto dentro la curva perche c'è subito il tornantino in salita che é il punto che ruba piu tempo.
                      E poi le due curve dopo la semicurva in fondo al rettilineo, devono diventare una curva sola, stretta alla fine per agevolare il cambio di direzione per le due a destra prima del rettilineo corto.
                      Le curve qui, a parte l'ovale e le due a destra sopracitate, vanno tutte spigolate. L'appoggio lungo ti frega.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎