Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferrari 599xx... frenatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ho voglia di piangere.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      I vu cumpra potrebbero dire lo stesso di te!

      ---------- Post added at 14:08:04 ---------- Previous post was at 14:06:47 ----------

      È il sistema.

      eh no, io lavoro non corro dietro ad una palla. E' un altra cosa scusa
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #18
        niente di sconvolgente, i freni che monta funzionano solo ad alte temperature. i freni rossi capitano anche a vetture molto meno performanti,ma pesanti,che richiedono frenate lunghe.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
          niente di sconvolgente, i freni che monta funzionano solo ad alte temperature. i freni rossi capitano anche a vetture molto meno performanti,ma pesanti,che richiedono frenate lunghe.
          si, poi vedi se ci rimane qualcosa...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
            niente di sconvolgente, i freni che monta funzionano solo ad alte temperature. i freni rossi capitano anche a vetture molto meno performanti,ma pesanti,che richiedono frenate lunghe.
            sì vabbè.........
            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
              sì vabbè.........
              Concordo con Avido... un giorno un amico con una 330d touring dopo una tirata per un passo appenninico mi fece scendere di corsa per vedere i freni, che erano quasi rossi, si vedeva bene perchè era sera... conta che spesso non te ne accorgi perchè in pochissimo tornano, almeno visivamente, normali... l'auto in questione monta dei freni normali, anzi, piuttosto scarsi, forse le pastiglie aggressive avevano contribuito e pesava con due persone a bordo almeno 17 quintali..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎