Ferrari 599xx... frenatina?
Collapse
X
-
splendida davvero...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
già che siamo in tema. Ieri a studio sport hanno fatto un servizio su eto'o e lo si vedeva arrivare al campo dell'allenamento con una ferrari bianca e nera. Qualcuno mi sa dire che modello è visto che assomiglia terribilmente a quella in foto
grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogià che siamo in tema. Ieri a studio sport hanno fatto un servizio su eto'o e lo si vedeva arrivare al campo dell'allenamento con una ferrari bianca e nera. Qualcuno mi sa dire che modello è visto che assomiglia terribilmente a quella in foto
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Quella di Eto'o è una Ferrari 599 elaborata dal tuner Mansory...!!!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta