Mi sposo
Collapse
X
-
-
Complimenti ed auguri.
Mi raccomando però, usa sempre la testa.
Commenta
-
-
ah ah ah stavo entrando con un bel vaffanculo pronto e invece ti faccio anche io gli auguri
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
una special veramente stupenda, pian piano almeno esteticamente conto di farcela assomigliare il più possibile, si parla però di anno prossimo, questo mi servirà a graffiare carene e similiOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioQuella fz1 è una special, che tra l'altro monta le forche r1 con pinze ad attacco radiale. Poi yamaha ha preso spunto per fare la versione abarth.
Commenta
-
-
Cla metti una foto del goiellino che hai appena preso !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
mi raccomando... occhio ai mostri che incontri per strada!! :asdOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Azz nn avevo visto che era stata postata la Duu della CR&S, spettacolare vista dal vivo. Peccato per la scelta di utilizzare acciaio inox che la penalizza un po' nel peso, la confederate strappa 130cv per 160 (centosessanta) kg, dinamicamente su un altro livello, la Duu diventa quasi una custom al confronto.Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]109098[/ATTACH]
io sono molto attratto da questa invece
[ATTACH=CONFIG]109099[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta