Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fz1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fz1000

    tremo dall'emozione, stamattina dal concessionario l'ho provata fino al benzinaio , anno 2006 bianca 24mila km me la lascia a 3000euro con permute di 2 scooter inclusi, ho lasciato un piccolo acconto ma ancora potrei ripensarci, CHE GLI ESPERTI MI AIUTINO

    #2
    stupenda, quella con gli scarichi a canne d'organo misà? mi è sempre piaciuta... complimenti
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #3
      Stiamo parlando della fz1 o della fzs 1000. Nel primo caso, cavalli a dismisura tutti in alto, mono non all'altezza e da verificare un richiamo per telai che si crepano.
      Nel secondo, motore fantastico, tira bene dai bassi ed é molto fruibile, forche un po cedevoli nelle andature spinte ma tutto sommato equilibrata. Ho conoscenti che ci hanno passato agili i 100mila km facendo solo i tagliandi. Prima cosa da fare cmq sarebbe l'allineamento dei carburatori
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #4
        cavoli mi sono confuso con la z1000 della kawa di qualche anno fa hehehe
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          Stiamo parlando della fz1 o della fzs 1000. Nel primo caso, cavalli a dismisura tutti in alto, mono non all'altezza e da verificare un richiamo per telai che si crepano.
          Nel secondo, motore fantastico, tira bene dai bassi ed é molto fruibile, forche un po cedevoli nelle andature spinte ma tutto sommato equilibrata. Ho conoscenti che ci hanno passato agili i 100mila km facendo solo i tagliandi. Prima cosa da fare cmq sarebbe l'allineamento dei carburatori
          aspettavo proprio te quattroante, ti prego dimmi che è un buon mezzo perchè me ne sono innamorato, comunque è l'fz1, senza la s,http://torino.olx.it/yamaha-fz1-2006-iid-36759892 tipo questa ma bianca, ho visto sulla targa i segni di un bornout finito con scoppio della gomma, però per il resto alcun graffio e nessuna caduta, in più da concessionario quindi garantita 1 anno. la moto è si mostruosa, 160cv, oggi ho fatto un breve tratto prova xkè ancora non ho la patente e non abbiamo azzardato, la moto è spaventosa, nel senso che se apri ti ritrovi il digitale che non sta dietro alla ruota, io ci andrò davvero piano, perlomeno fino a quando non avrò cominciato a capirci qualcosa, è la mia prima esperienza con moto da strada

          Commenta


            #6
            Allora, come detto i cavalli sono 150 sulla carta, ma arrivano tutti in alto, il che puo essere visto bene come prima moto, perche puoi usarla bassa di giri, mentre puo essere un male perche ti spinge a ruotare tanto il gas.
            La moto è buona, un po pesante forse, e la vera pecca è il mono posteriore. Verifica che nelle saldature a vista del telaio deltabox non ci siano crepe. Quando diventerei smaliziato la prima cosa che farai è cambiare il pignone, perche ai bassi è proprio vuota.
            Piccola considerazione: non so che scooter dai dentro, ma il prezzo visti i km è altino. L'fz1 é una moto svalutata, che trovi a poco nell'usato. Io mi orienterei su un privato, tanto da quello che sento è molto affidabile.
            Con 5000 euro porti a casa roba del 2008 con 10/15 mila km.
            Vai su fazeritalia e vedi.

            Ps: non mi torna il discorso burnout, ma se fosse, verifica lo stacco della frizione, perche ste moto di serie non hanno dischi grandiosi ed è possibile che si sia "incollato" qualcosa.
            Verifica lo stacco della leva, lo slittamento in partenza e se nelle cambiate con frizione stacca tutto bene.

            Se vorrai, ho delle forche r1 2008 con pinze radiali e kit molle che calzano a pennello :-)

            ---------- Post added at 21:56:12 ---------- Previous post was at 21:48:18 ----------

            Ah quasi dimenticavo. L'fz1 soffre di un po di on-off, ovvero il ritardo tra manopola del gas e risposta del motore. Nulla che non si possa risolvere con un fce, ma per alcuni è fastidioso.
            Penso di aver detto tutto.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              Allora, come detto i cavalli sono 150 sulla carta, ma arrivano tutti in alto, il che puo essere visto bene come prima moto, perche puoi usarla bassa di giri, mentre puo essere un male perche ti spinge a ruotare tanto il gas.
              La moto è buona, un po pesante forse, e la vera pecca è il mono posteriore. Verifica che nelle saldature a vista del telaio deltabox non ci siano crepe. Quando diventerei smaliziato la prima cosa che farai è cambiare il pignone, perche ai bassi è proprio vuota.
              Piccola considerazione: non so che scooter dai dentro, ma il prezzo visti i km è altino. L'fz1 é una moto svalutata, che trovi a poco nell'usato. Io mi orienterei su un privato, tanto da quello che sento è molto affidabile.
              Con 5000 euro porti a casa roba del 2008 con 10/15 mila km.
              Vai su fazeritalia e vedi.

              Ps: non mi torna il discorso burnout, ma se fosse, verifica lo stacco della frizione, perche ste moto di serie non hanno dischi grandiosi ed è possibile che si sia "incollato" qualcosa.
              Verifica lo stacco della leva, lo slittamento in partenza e se nelle cambiate con frizione stacca tutto bene.

              Se vorrai, ho delle forche r1 2008 con pinze radiali e kit molle che calzano a pennello :-)

              ---------- Post added at 21:56:12 ---------- Previous post was at 21:48:18 ----------

              Ah quasi dimenticavo. L'fz1 soffre di un po di on-off, ovvero il ritardo tra manopola del gas e risposta del motore. Nulla che non si possa risolvere con un fce, ma per alcuni è fastidioso.
              Penso di aver detto tutto.
              grazie della risposta straesaustiva, rep e birra pagata se mai ci trovassimo da qualche parte , comunque già ha sopra l'akrapovich che un pò il prezzo lo alza, do dentro uno scarabeo 50 e uno zip sp sempre 50, che li tengo in garage a marcire e veramente me ne voglio liberare a tutti i costi, se mi dici cosi comunque provo a trattare, penso che x 2700 me la molla

              Commenta


                #8
                Se la metti cosi, con gli scooter a marcire allora ci sta. Dagliene 3000 e assicurati che ci faccia un tagliando serio (olio, candele filtro olio, liquido freni e forche).
                Tieni presente che a 30000 hai da fare la trasmissione e sarebbe ora, visto anche quello che ti ho detto sopra, di cambiare il mono.
                E vacci piano con la manetta, perche è una di quelle moto (inutili ) che fanno 150 all'ora in prima e per tenerle in coppia devi stare alto di giri e quindi a velocità sostenute.
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎