Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e alla fine è arrivata lei

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e alla fine è arrivata lei

    l'auto che ho sempre sognato , non vi fate ingannare dalla scritta s3 è una 140cv TDI con solo il pack esterno e interno, non vi fate ingannare neanche dal kit stesso che la fa sembrare una 09 mentre è una 03. Per il resto venendo dalla mini ho goduto a rimettere il piede su un turbo, non mi aspettavo che spingesse così tanto soprattutto ai medi, i consumi devo ancora testarli ma sicuramente inferiori al 1.6 psa da 120cv benzina. Ho avuto un po di scazzi di elettronica con il sensore dell'esp da sostituire, il carter sottoruota sinistra che allentandosi sembrava quasi che avessi bucato e il debimetro che mi ha fatto pensare al peggio quando l'auto di colpo ha perso potenza, ultimi gli interni, soprattutto il sedile lato passeggero abbastanza usurato, ma queste sono spesucce di poco conto. Come accessori ha il kit S interni esterni con tutti gli annessi e connessi (cerchi da 17,paraurti,minigonne,spoiler, vetri oscurati), specchietti schermati e richiudibili elettronicamente, navigatore pioneer 2 din, fari xeno.




    #2
    Intanto complimenti per la marca, benvenuto nel mondo dei quattro anelli

    Però permettimi, quel pioneer la dentro non si può proprio vedere


    Km??

    Commenta


      #3
      L'ho trovato già dentro mica glielo ridavo indietro ahah, meglio dello schifo di serie, i km sono 98000

      Commenta


        #4
        Sono contento per te; personalmente non prenderei mai una macchina con già 100k Km.. Però se era il tuo sogno giusto realizzarlo
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          #5
          Maaaa...... la mini?



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Maaaa...... la mini?
            glielo stavo x chiedere io

            Commenta


              #7
              Chius.... ma no.. porc......



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎