Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivo: Qashqai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo arrivo: Qashqai

    Mi sono comprato una Nissan Qashqai, 1.5d, 110cv, bianca!
    Allestimento Tekna, quello full full optional.
    Consegna: ottobre 2011 ( )

    Cosa ne pensate? Vi garba?
    Ps: ho fatto fare bianchi anche i paraurti, perché venivano neri e mi sembrava stonassero con la scocca!
    Owner - CEO Wellness Project


    #2
    auguri Luca!

    io uscirei pazzo ad aspettare tutto sto tempo!

    Commenta


      #3
      Eh, lo so, ma ho sbagliato io: l'avevo presa nera, arrivo previsto per il 28/7, poi ho cambiato idea e l'ho voluta bianca; questo ha fatto si che slittasse la consegna!
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #4
        gran bella macchina,a me piace, ma credo che il 2.0 sarrebbe stato meglio in termini di prestazioni valutando il rapporto qualità/prezzo no?(ps.quanto l hai pagata?se vuoi dirlo)

        Commenta


          #5
          Purtroppo, causa RCA, ho dovuto optare per la 110cv... Non l'ho pagata niente: 24500€ allestimento Tekna e doppio antifurto
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6
            mi piace molto come macchina, se nn avessi avuto la necessità di comprarla subito d avrei consigliato vivamente di aspettare ancora qualche mese in + e prendere il 1.6 diesel uscirà + in là, cmq la tekna è ottima forse potevi risparmiarti qualcosa con la N-Tec ma nn avresti avuto gli interni in pelle.

            il colore nightshade non l' avevi consiederato proprio?
            You learn by your mistakes

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              Purtroppo, causa RCA, ho dovuto optare per la 110cv... Non l'ho pagata niente: 24500€ allestimento Tekna e doppio antifurto
              ottimo prezzo,since pensavo sui 28k

              Commenta


                #8
                hai puntato su un suv da città per esigenze lavorative o perchè ti piace lo stile??
                No perchè per questis oldi avresti potuto comprare auto migliori(per dirne una la Volvo C30 Black Edition 19k di euro)
                Poi essendo di Napoli di nissan Q ne passano e ne passano, hanno un motore colladautissimo(montato già sulla Clio anni fa) però non ha molta ripresa(essendo molto più pesante) ed è abbastanza ingombrante
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  mi piace molto come macchina, se nn avessi avuto la necessità di comprarla subito d avrei consigliato vivamente di aspettare ancora qualche mese in + e prendere il 1.6 diesel uscirà + in là, cmq la tekna è ottima forse potevi risparmiarti qualcosa con la N-Tec ma nn avresti avuto gli interni in pelle.

                  il colore nightshade non l' avevi consiederato proprio?
                  Quando uscirà il 1.6? Quanti cv avrà?
                  Per il colore, beh sono un sempliciotto, mi piacciono i colori classici ho avuto tutte auto nere fino ad ora, tranne che per la prima auto: Fiat coupé GIALLA!! Ed una c3 plurielle azzurra che tuttora ho!
                  Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
                  ottimo prezzo,since pensavo sui 28k
                  Infatti veniva sui 28k circa, diciamo che ho fatto un po' di lavoro di mediazione
                  Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                  hai puntato su un suv da città per esigenze lavorative o perchè ti piace lo stile??
                  No perchè per questis oldi avresti potuto comprare auto migliori(per dirne una la Volvo C30 Black Edition 19k di euro)
                  Poi essendo di Napoli di nissan Q ne passano e ne passano, hanno un motore colladautissimo(montato già sulla Clio anni fa) però non ha molta ripresa(essendo molto più pesante) ed è abbastanza ingombrante
                  ho puntato sul qashqai semplice perché volevo prendere un suv in vista del matrimonio nel 2013
                  Ero indeciso tra qashqai, rav4, x1, volvo xc60 e Mazda: alla fine la scelta era tra le prime tre, essendo tutte già conosciute ed affermate; poi, rapporto qualità-prezzo-motorizzazione, ho puntato sul qashqai!
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #10
                    ahhh comprendo ma come suv il più bello è proprio quello mazda
                    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                    Commenta


                      #11
                      Vabè, dai, i gusti sono soggettivi!
                      Piuttosto, io ero indeciso tra suv e station wagon... Mi piacciono molto anche le station, le alternative erano Audi e Volvo, poi mi sono orientato sul suv
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #12
                        hai fatto benissimo le SW non mi piacciono proprio, ma lo dice un amante di cupè e spider
                        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                        Commenta


                          #13
                          Opel/Nissan/Smart/Chrysler mai nella vita.
                          Con quei soldi avrei preso un Duster e fatto una vacanza a tua scelta.
                          Qualsiasi cosa ti si rompa fuori garanzia sono miGlioni, non per modo di dire...

                          Commenta


                            #14
                            Garanzia estesa a 5 anni, così come l'assicurazione furto, incendio e rapina
                            Duster Dacia sei proprio uno juventino
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              #15
                              Beh stai guidando la stessa macchina, sempre reno' e', non fare il friariello :-P

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎