Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto prima moto usata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    Mava', 50/60€ il bollo e con direct line facendo solo RCA stazzerai nei paraggi dei 700€.
    Io ti consiglierei caldamente la SS 750 Ducati o la SV650, ossia quella con il cupolino, la 'non S' ha solo il faro e per le tue esigenze non e' esattamente indicata, anche esteticamente a me piace un sacco e se ne trovano tantissime..
    Le migliori dell'elenco di sopra sono la VFR ed ancora di piu' la Falco, ma queste camminano seriamente, forse son piu' adatte a piloti smaliziati..
    io ce l'ho, è stata la mia prima moto. Ottima, spartana, va che è un amore, buon tiro ai bassi, ottima ciclistica. Con qualche ritocchino allo scarico+centralina+filtro tuona ed diventa bella scorbutica. L'ho usata anche per turismo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Il pompone e' sempre mitico, anche oggi ho provato la Hyper a Monza (facevano provare le moto in strada per mezz'ora buona) e quel motore ha davvero 'anima', non c'e' niente da fare..
      Per carita' la MS S con il testastretta e' un gioiello, ma il 2 valvole ti entra nel cuore

      Commenta


        #18
        Entro nella discussione visto che sono diventato un motocilista da ormai 3 mesi... io ero alla mia prima moto quindi mi serviva qualcosa di docile e che ci potessi prendere anche la patente a3, il mio meccanico mi aveva trovato un affare con una cbr1000 ma come prima moto non mi sembrava ideale; alla fine ho trovato a prendere una suzuki bandit 600 naked del 2002 con appena 13500km conoscendo il proprietario sapevo come era tenuta e me l'ha lasciata per 1500 euro; credo che vada più che bene come prima moto e la linea tutto sommato è ancora gradevole con qualche modifica; poi soldi permettendo tra un paio d'anni la darò via per qualcosa di più potente... mah questa come prima moto è veramentre divertente e facile da guidare; per l'uso che ne faccio io praticamente solo passeggiate è spettacolare, pensando anche a quanto l'ho pagata almeno credo ti consiglierei di dare un occhiata appunto anche alla bandit se ne trovano a prezzi molto buoni

        Commenta


          #19
          ho deciso, la scelta si farà tra yzf 600 thundercat e la fazer.

          di questa che mi dite.


          Marca: Yamaha
          Modello: YZF 600r Thundercat
          Prezzo: € 1'800.00
          Categoria: Sportiva
          Anno: 1996
          KM: 25000
          Garanzia: 12 Mesi
          Cilindrata: 600
          Kilowatt: 74
          Colore: bicolore
          Accessori: VITI ERGA
          Note: Moto in perfette condizioni.






          ho contattato la concessionionaria, mi hanno detto che la moto è in ottimo stato.

          la ragazza mi ha detto cheki manda altre foto via mail ed informazioni aggiuntive sulle parti.

          pneumatici

          sospensioni

          freni

          trasmissione

          dopo un check-up del meccanico.

          peccato che questa moto sia a 250 km da me, ho comunque intenzione di andare a visionarne alcune nella mia provincia in modo da farmi un' idea, anche provarla, perchè no.

          il problema è che non vorrei far danni, ho la patente ma sono anni e anni che non uso una moto.

          Commenta


            #20
            Bene, l'importante e' avere 2 ruote, quali e quante e' sempre secondario!

            Commenta


              #21
              io non la comprerei, è un ferro di 15 anni fa con 25mila km (forse)

              i gusti son gusti
              .

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                io non la comprerei, è un ferro di 15 anni fa con 25mila km (forse)

                i gusti son gusti
                nemmeno io e non solo perché sono anti-nipponico, ma perché esteticamente è "piatta", motore che gira troppo alto e secondo me un po' "hard" per un neofita o quasi. Secondo me meglio un buon bicilindrico di 750cc...molto piu' godibile su strada anche se ha "solo" 70-80 cv.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  io ti consiglio una z 750 se ne trovano parecchie e di conseguenza ha molti pezzi aftermarket e di ricambio.Affidabilità jap e se ne prendi una del 2004 la paghi massimo 3000 euro ma hai una moto da 100 cv all'albero motore che non sono pochi

                  Commenta


                    #24
                    no, voglio la gattona. ho deciso.

                    ho preso contatti con altri venditori.

                    VENDO YAMAHA THUNDERCAT 600 R ANNO '98 , PERFETTA ! MENO DI 15000 km. GOMMATA NUOVA . REVISIONE OK.

                    Prezzo 1.800 €

                    Marca Yamaha

                    Modello YZF 600 R Thundercat

                    Cilindrata 599 cc

                    Anno immatricolazione 1998

                    Chilometraggio10.000 - 14.999 km

                    Come puoi vedere le condizioni sono molto buone, e ribadisco che la cambio perchè ho preso una naked più leggerina come già accennato al telefono. la moto in generale è ok, l'avevo fatta provare a suo tempo ad amico motard...Avra anche 12 anni ma. questa thundecat ha 12000km,, revisione nov 2010, gomme nuove pirelli diablo, batteria nuova, carte statore nuovo, copulino nuovo, il costo di questo materiale supera di certo i 500 euro. il prezzo 1800 con passaggio incluso ci può stare anche se sono al limite ...Ho fatto un bel po' di foto per cui valuta e fammi sapere se vuoi venire a vederla e provarla a udine...

                    link con foto------------->
                    http://imageshack.us/g/695/pict0023fk.jpg/

                    Commenta


                      #25
                      ho visto le foto!Cavolo messa cosi è davvero bella!Di solito non consiglierei una moto cosi vecchia però ripeto messa cosi è davvero un gioiellino!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bigboss90 Visualizza Messaggio
                        ho visto le foto!Cavolo messa cosi è davvero bella!Di solito non consiglierei una moto cosi vecchia però ripeto messa cosi è davvero un gioiellino!
                        eh già... mi sa che la prendo

                        Commenta


                          #27
                          Questo pero' e' amore a prima vista, vai fratello, falla tua prima che passi la poesia

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Questo pero' e' amore a prima vista, vai fratello, falla tua prima che passi la poesia
                            stasera chiamo il proprietario così ci accordiamo per visionare la moto.

                            spero di trovare una persona esperta che mi accompagni, in modo da valutare la moto con un occhio più smaliziato rispetto al mio.

                            dalle foto sembra tutto apposto, però una visita di persona per fare un controllino è d'obbligo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎