Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mazda 2-sony ericsson, problema mp3.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mazda 2-sony ericsson, problema mp3.

    Sera, anzi notte. una domanda diretta: ma mio padre è l'unico coxxxxne a prendersi un auto dove non è possibile mettere un lettore mp3? ho chiesto al rivenditore e in pratica 2 sono le alternative:
    1) impianto a sei cd e ingresso usb
    2) supporto ipod.
    Siccome è una macchina che uso anch'io, il costo spetta a me e queste due opzioni non sono del tutto ottimali. La prima si aggira intorno ai 550 euro la seconda 250 più costo dell'ipod che non ho.
    Qualcuno di voi è conoscenza di qualche metodo alternativo e che non richiede cifre per me esorbitanti? E' una tristezza ascoltare sempre cd da 16/18 canzoni, sebbene non l'usi parecchio
    grazie

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    kikkio l'opzione c'è..cosa vuoi di più...è normale anche su macchine di categoria superiore, ad esempio nel golf o nell'astra stesso si paga l'usb, 250 la porticina mi sembra sul golf, mentre sull'astra devi mettere l'impianto che viene 600.
    Il mio diario...!

    Commenta


      #3
      non sono esperto ma ci sono ditte che fanno interfacce da collegare alle autoradio di serie, mi pare costino attorno ai 100 eur
      prova a cercare su interDet



      Commenta


        #4
        ma nn puoi mettere uno stero che nn sia quello originale ?
        You learn by your mistakes

        Commenta


          #5
          salvati un bel po' di stazioni radio e ascolta quelle senza star li a spendere maniche di soldi per uno stereo da Mazda 2
          mio parere eh!

          Commenta


            #6
            ah ah ah che ma sparata è..? ma non diciamo fesserie..!
            Il mio diario...!

            Commenta


              #7
              salve ragazzi
              @ugox, si, ci sono le alternative ma mi sento un pò un coglixxxxlo a dover spendere il doppio degli altri
              @centos: ho aperto il 3d proprio per quello; su internet non riesco a trovare nulla e allora mi sono chiesto se magari qualcuno qui conosceva qualche sito apposita.
              @lipidman: lo stereo è integrato e di serie, per questo non credo di trovare qualche alternativa come tutti

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                #8
                c'e l'interfaccia della phonocar dovrebbe stare sui 90 euro
                ma poi scusa la radio non li leggi i cd mp3?

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                  c'e l'interfaccia della phonocar dovrebbe stare sui 90 euro
                  ma poi scusa la radio non li leggi i cd mp3?
                  ho visto sul sito, ma non riesco a trovare qualcosa legato alla mazda. Un aiutino ?
                  cmq, no, non legge neanche i cd mp3

                  edit: trovato. Spero solo che non sia riferita alla nuova mazda 2 che è ben diversa da quel "catorcio" che ha comprato mio padre
                  magari chiamo, grazie e rep.
                  Last edited by kikkio87; 19-05-2011, 20:45:38.

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    radio maria ci sta veramente di brutto e non spenderesti un *****

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎