Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Affidabilità: BMW Z3 vs Mazda MX-5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Affidabilità: BMW Z3 vs Mazda MX-5

    Ciao a tutti!

    Vorrei raccogliere qualche parere su queste due vetture...spese di manutenzione, esperienze di rotture varie, ecc...sarei orientato a prendere una delle due usata, ma non potendomi permettere chilometraggi bassissimi mi interessava saperne un po' di più, magari da qualche proprietario...cerco un motore che si beva 200mila km senza grandi noie, a parte la manutenzione ordinaria...parola chiave affidabilità, insomma. A voi la parola

    #2
    200k km a benzina? La vedo dura...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      200k km a benzina? La vedo dura...

      La vedi dura? Dipende dall'auto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        La vedi dura? Dipende dall'auto.
        esattamente...conosco proprieteri di celica con più di 250.000 km sulle spalle, senza noie...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          Dipende dall'auto, appunto...il vecchio Thema di mio padre l'abbiamo rottamato a 320mila....

          Commenta


            #6
            La Honda s2000 non ti piace?
            Per quanto riguarda l'affidabilità credo che Honda sia il massimo.

            Commenta


              #7
              Altroché se mi piace, ma per prenderne una messa bene si va' fuori budget...e i suoi 240cv non aiutano bollo e consumi (essendo studente universitario i miei introiti si limitano a lavoretti nel weekend, non riuscirei a mantenere una bestia del genere temo...)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                La vedi dura? Dipende dall'auto.
                Ovvio. Però IO non andrei mai a comprare un auto con su un botto di km (come penso sia l'intenzione di albs) solo per avere la macchina un pò **** (che poi si parla di auto con almeno 8 anni, se non 10 quindi non si possono definire nemmeno tanto fighe).

                Comunque più il motore ha km e più PUO' essere soggetto a problemi e noie varie, senza contare che dopo tot km ci sono delle manutenzioni straordinarie da fare (e che magari il proprietario dell'auto non ha fatto e deve farle chi le compra). Poi certo, puoi essere fortunato e non avere problemi come puoi essere sfigato ed essere dal meccanico ogni 3x2, chi lo sa
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta


                  #9
                  Su questo siamo d'accordo...ma cercavo un auto a basso costo perché la userei soprattutto d'estate e nei weekend...quindi poca strada...considerato che sono studente non ho un budget elevato, di conseguenza puntare sull'usato mi sembrava la scelta migliore...ovvio che potendo andrei sul nuovo ma in ogni caso sarebbe sprecato, visti i pochi km che ci farei per il momento...e a lasciarla in garage ferma si svaluterebbe e basta...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
                    Su questo siamo d'accordo...ma cercavo un auto a basso costo perché la userei soprattutto d'estate e nei weekend...quindi poca strada...considerato che sono studente non ho un budget elevato, di conseguenza puntare sull'usato mi sembrava la scelta migliore...ovvio che potendo andrei sul nuovo ma in ogni caso sarebbe sprecato, visti i pochi km che ci farei per il momento...e a lasciarla in garage ferma si svaluterebbe e basta...

                    Prenditi una bella tedesca, sempre tagliandata e tenuta bene...meglio se da concessionario con garanzia e vai sul sicuro.

                    Commenta


                      #11
                      Comincio a valutare qualche annuncio allora

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                        200k km a benzina? La vedo dura...
                        Al giorno d'oggi è dura farli con un diesel, altrochè... spinti come sono sono ormai delicatissimi, mentre i benzina sono i veri muli oramai.

                        Personalmente avevo adocchiato una 350Z (Nissan), c'è anche la cabrio, una perla rara e spaziale! Come spesa si trova veramente a poco, (circa 15k) è che essendo un 3500 devi vedere un po' per il bollo...

                        Commenta


                          #13
                          Sarà sui 500. Io mi preoccuperei più dei consumi.

                          Commenta


                            #14
                            Comunque se cerchi l'affidabilità punta dritto sul Giappone.
                            Oltretutto un semplice tagliando BMW costa generalmente molto di più.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Comunque se cerchi l'affidabilità punta dritto sul Giappone.
                              Oltretutto un semplice tagliando BMW costa generalmente molto di più.
                              Le jappo sono più economiche, non più affidabili.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎