Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mv agusta brutale 910r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mv agusta brutale 910r

    anche se questa in foto è la 750, la foto rende l'idea del colore che vorrei, che nervi però già la 750 che parecchi dicono essere parecchio fiacca ai bassi, costa sui 5500€ di media, la 910 starà sui 6000-65000€.




    #2
    Bellissima
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #3
      porca eva però per prenderla usata e vecchiotta, circa 6 anni, bisogna mettersi in mano almeno 5000€

      Commenta


        #4
        il 750 ce l'avevo e ai bassi (prima di montare centralina e decatalizzatore) era veramente morta. Poi era migliorata ma sempre un 4 cilindri da 750 è....
        Il 910 migliorava di molto molto in fatto di coppia (a cavalli erano simili ed erano piu che sufficenti per una naked).

        Occhio ai tagliandi (che siano stati fatti a regola d'arte....COSTOSI....ed anche a quelli che devi fare se la compri). I controlli costano (6mila, 18mila...) i tagliandi erano cosa seria (feci quello dei 12mila...spaventoso )
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          il 750 ce l'avevo e ai bassi (prima di montare centralina e decatalizzatore) era veramente morta. Poi era migliorata ma sempre un 4 cilindri da 750 è....
          Il 910 migliorava di molto molto in fatto di coppia (a cavalli erano simili ed erano piu che sufficenti per una naked).

          Occhio ai tagliandi (che siano stati fatti a regola d'arte....COSTOSI....ed anche a quelli che devi fare se la compri). I controlli costano (6mila, 18mila...) i tagliandi erano cosa seria (feci quello dei 12mila...spaventoso )
          mi diceva lo stesso questo mio amico che l'ha, però lui esce col proprietario della concessionaria, quindi maledetto paga meno della metà..

          Commenta


            #6
            vado contro-tendenza...non mi è mai piaciuta.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              pochi giorni fa ne ho vista una bianca e nera, credo la 1098 con scarichi mv agusta corse, mi sono bagnato
              Last edited by sv4; 05-05-2011, 00:06:30.
              .

              Commenta


                #8
                Per me esteticamente tra le naked è il top del top!! E non va assolutamente modificato nulla (se non qualche pezzo ... uguale all'originale ma in carbonio)
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Bella e' bella, piache alle donne anche, e' sfoggiabile con orgoglio al bar, ma un 916/996/998 e' ad un altro livello, sceglierei le seconde, senza pensare al 748 che vedo gia' come un compromesso, al massimo finanzi una parte ma mentre la guidi tornando a casa dal conce avrai il cuore pieno di gioia

                  Commenta


                    #10
                    se poi aveste tanti soldi da spendere, c'è il kit cannonball

                    .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      se poi aveste tanti soldi da spendere, c'è il kit cannonball

                      http://www.megamodo.com/wp-content/u...Cannonball.jpg
                      Porca miseria
                      Originariamente Scritto da Socio
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎