Annuncio

Collapse
No announcement yet.

moto a 18 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio e legale se la ripotenziassi quando avrai la patente A3



    I cavalli sono 34.
    Non consiglio mai ripotenziare la moto prima della patente A3 ..il rischio è troppo grande !
    Intanto se ti beccano ad un autovelox a 200km/h ,e 34cv nel libretto qualcosa non và .
    E comunque la gravità aumenta vertiginosamente in caso di incidente, l'assicurazione NON PAGA, poichè stai portando una moto di un'altra categoria.
    E tutte le spese dell'incidente sono a carico tuo, e credimi se fai davvero male a qualcuno.. puoi cominciare a venderti la casa
    Mai sentita una assicurazione che non abbia pagato per questo, tantomeno una che fa verifiche in questo senso, saranno ladre ma non sono 'pretestuose' le assicurazioni..

    ---------- Post added at 22:16:18 ---------- Previous post was at 22:15:11 ----------

    Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
    guarda che non è così semplice, il depotenziamento non è solo una mappa diversa in centralina...
    Ride by wire si', altrimenti hanno due sedi per il cavo che muove la farfalla..

    Cmq ragazzi, una richiesta, vi prego, basta nominare la Z, rabbrividisco ogni volta, babba bia!
    Last edited by SognoDaBAR; 01-05-2011, 22:21:30.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      Mai sentita una assicurazione che non abbia pagato per questo, tantomeno una che fa verifiche in questo senso, saranno ladre ma non sono 'pretestuose' le assicurazioni..
      Ognuno è libero di fare ciò che vuole
      Ma questo non significa che l'assicurazione non fa una cosa simile, ANZI.
      Per l'assicurazione pagare è sempre un PESO e farebbe di tutto pur di non farlo.
      Secondo voi , con un incidente grave dove ci sono più di 100000 € di danno (fisico) da sborsare, l'assicurazione non farà di tutto per non pagare ?
      Io dico di si.
      A fare sequestrare il mezzo dalla polizia subito dopo l'incidente e fare una bella revisione straordinaria al mezzo non ci sta Nulla.
      E appena si vede che ci son circa 100cv in + che il ragazzo può portare Legalmente sono cazzi .
      E come detto prima, si può davvero cominciare a vendere la proprietà di casa per pagare, ammesso che non si è in affitto
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #63
        Lavori con/per assicurazioni?

        Commenta


          #64
          L'assicurazione ha diritto di rivalsa in questo caso, quindi PAGA i danni e poi ti gira il conto.
          Se ammazzi una persona? Perchè l'assicurazione dovrebbe pagare 500000 euro?
          Anche io non ho mai sentito un caso del genere, ma l'assicurazione avrebbe tutte le ragioni di questo mondo per farte pagare chi guida un mezzo totalmente diverso da quello che ha assicurato.
          Non si parla di specchietti non omologati o scarico senza dbkiller, stiamo parlando della guida di una moto senza patente!
          Le assicurazioni saranno ladre, ma in questo caso PENSO che avrebbero ragione al 100%

          Commenta


            #65
            ma infatti nessuno ha detto il contrario
            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
              infatti il problema non è in caso di controllo per strada ma di eventuale incidente
              mi fermarono con l'aprilia shiver 750 depata a libretto, mi chiesero patente, libretto e contrassegno dell'assicurazione, all'inizio mi domandarano come facessi a portare una 750 con solo l'A2, poi gli mostrai sul libretto che era riportato 25kw e non avendo cosa dirmi me ne fecero andare.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎