Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kawasaki Z750R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kawasaki Z750R

    ciao raga

    Stavo facendo un pensierino proprio alla moto di cui il titolo....mi piace in generale in segmento naked, mentre le moto super-sport per niente....

    il problema è che non ho mai guidato una moto in vita mia,se non una volta un 50cc stile moto-cross, ma non mi ricordo minimamente come si fa....

    Pensavo di aspettare un pochetto, visto che è neouscita, e prendermela quando si incomincino a vedere un pò di usati convenienti in giro...(tanto dovrei aspettare cmq, visto che in parte dovrei pagarmela da solo, e visto che sono uno studente accumulo risparmi in maniera piuttosto lenta)

    cosa ne pensate della moto in generale?alternative simili??

    pensate possa avere problemi nel trovarmi alla guida con un 750 senza esperienza alcuna??
    (si vabbè ho un beverly 250, ma non mi sembra la stessa cosa)



    #2
    guarda, qua si potrebbe aprire il solito discorso sul prendere una moto potente come prima o meno...
    tralasciando questo argomento che è stato trattato più volte ti chiedo, perchè il modello R!? A te non servono minimamente gli accessori in più dell'originale, non sentiresti minimamente la differenza anche perchè prima di sfruttare in pieno la 750 base di anni ne passano.
    Inizia a guardare quelle che anche il modello vecchio è bello e ne trovi a poco, se poi proprio ti sembra anonima e la vuoi personalizzare mettici un terminale after market e sei a posto.
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      #3
      se devi scegliere la z750 vai di R senza dubbio tanto una volta fatta pratica kitterai la 750 base come una R quindi tanto vale farlo subito...

      come alternative ci sono la street triple R ciclistica migliore e peso piu basso accoppiato ad un motore tre cilindri che confrontato al 4 cilindri jappo e piu sfruttabile per strada avendo piu coppia disponibile prima.. il neo è l'estetica piu particolare e meno aggressivo di quella della zeta..imho

      altrimenti se vuoi davvero divertirti vai di dukeR motore monocilindrico di 690 cm con 70 cv e 150 kg di peso.. pero sono di parte essendo ex ktmmista!
      ...nothing great ever comes without sacrifice...

      Commenta


        #4
        per baldas,

        in definitiva tendevo a prendere la R perchè da quanto ho letto dovrebbe avere una ciclistica migliore,inoltre anche perchè dovrebbe avere poi una rivendibilità maggiore, in previsione di una futura vendita...

        per Motarbiker

        porca miseria:-)quelle due che mi hai consigliato hanno un estetica molto ma molto peculiare!!!:-)
        rimango orientato sempre sulla z750r....

        spero di trovare una z750r tra un annetto a 6000 euro, magari con pochi km,come ora si trova la z750 -10 ben tenuta....

        oltre al forcellone diverso, cos'è che differenzia la Z da quella base??

        Commenta


          #5
          lo so lo so!! dovresti vedere la mia ex moto ahahha.. adoro quel tipo di estetica!

          cmq come la useresti la moto? come mezzo di trasporto di divertimento? pista? in coppia o solo? quanti km all'anno circa?

          per rispondere alla tua domanda la R ha caratterstiche diverese dalla base che magari un neofita non coglierà ma cmq importanti:

          -estetica e fin qui ok
          -reparto freni decisamente piu sportivo e dotato di pompa radiale quello della R
          -ciclistica e sospensioni di qualita è settate sportive quella della R (regolabili).. meno di qualità e indirizzate all'uso di tutti i gg quelle della base

          per sintetizzare se il tuo uso e urbano e tranquillo vai di base, se ti piace la guida sportiva magari in montagna e avrai intenzione di fare qualche puntata in pista vai di R

          in questo contesto la street triple si pone un po piu avanti comq qualita/sportività.. ancora piu avanti ed estrema la duke R
          ...nothing great ever comes without sacrifice...

          Commenta


            #6
            scusate ma non ha mai avuto una moto, direi che la 750 è davvero più che sufficiente, non direi propio che si parli di pista
            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              #7
              be perche no? se la compra ovvio non ci andra subito ma dopo 1/2 anni si puo togliere questo sfizio.. non si parla di andare a fare tornei gare o simili ma di andarsi a divertire "in sicurezza"..
              ...nothing great ever comes without sacrifice...

              Commenta


                #8
                vabbè insomma, quello che volevo dire è che se cerca una prima moto a breve e a poco la z750 è più che sufficiente
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎