Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della yamaha trz 50cc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate della yamaha trz 50cc?

    cosa ne pensate della yamaha tzr 50cc?

    finalmente dopo anni e anni di lavoro sono riuscito a convincere i miei a farmi una moto.... e siccome ne ho trovata una conveniente di un'amico (ci conosciamo da 4 anni) volevo saperne di più sulla moto.....

    Grazie in anticipo

    ---------- Post added at 21:50:14 ---------- Previous post was at 21:47:14 ----------

    scusate ho sbagliato il titolo
    pensate*

    potete correggere?








    #2
    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      ne devo fa 16....
      lo so è meglio fare la patente A1 per il 125cc ma non mi va proprio tanto non è che ci devo andare chissà dove....
      a me basta un 50cc...

      ---------- Post added at 21:56:19 ---------- Previous post was at 21:54:37 ----------

      e poi altri esami...altri soldi spesi.....







      Commenta


        #4
        ho chiesto l' età per hai scritto "dopo anni e anni di lavoro", pensavo fossi più "anziano" e mi sembrava un pò ambiguo ti volessi prendere un 50 cc.

        comunque non saprei darti info sul mezzo in questione, ma rimane pur sempre un 50, non è che corri il rischio che dopo 2 mesi ti sembra di essere fermo e vuoi passare al 125?

        se ne trovano a pochi soldi anche di quelli se non vuoi spendere molto, quanto la pagheresti la trz?

        Commenta


          #5
          ah no gli anni di lavoro erano riferiti a convincere i miei genitori XD

          no no tanto col 50cc la moto spinge pure di più!! a quanto ho capito

          1000€ .....su internet le trovi a 2mila....usate! di meno non le ho trovate visto che sto a roma!







          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
            ah no gli anni di lavoro erano riferiti a convincere i miei genitori XD

            no no tanto col 50cc la moto spinge pure di più!! a quanto ho capito

            1000€ .....su internet le trovi a 2mila....usate! di meno non le ho trovate visto che sto a roma!
            hai capito molto male allora XD del 50 ti stanchi presto fidati e ti tocca cambiare una marcia ogni 10 metri

            Commenta


              #7
              spinge più di un motorino normale questo intendevo!!

              per me non ci sono problemi! se ogni metro o ogni km devo cambia marcia!! basta che consuma poco assicurazione poca e che mi possa trasportare da casa mia al centro del paese mio!







              Commenta


                #8
                guarda nn me ne intendo ma cavolo spendere 1000€ x un 50cc mi sembra troppo. secondo me ti conviene fare la patente A1 a prescindere
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  #9
                  il 50 è men che fermo
                  VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                    il 50 è men che fermo
                    ??







                    Commenta


                      #11
                      è piantato, davvero ti stanchi dopo pochissimo... fidati che con un 125 è completamente diverso, iniziamo già a parlare di moto.. ti parlo non per sentito dire
                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                        è piantato, davvero ti stanchi dopo pochissimo... fidati che con un 125 è completamente diverso, iniziamo già a parlare di moto.. ti parlo non per sentito dire
                        si lo so ma sostenere altri esami...corsi...tempo...soldi...
                        cmq siccome io non sono un appassionato di moto me ne frego! a me basta qualcosa per muovermi da casa in città! perchè me so rotto de sta tutti i giorni dietro al pulman!!







                        Commenta


                          #13
                          ah ok... sicuro allora di volere una moto 50? non è meglio uno scooter? se la risposta è no allora ok per la tzr
                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                            si lo so ma sostenere altri esami...corsi...tempo...soldi...
                            cmq siccome io non sono un appassionato di moto me ne frego! a me basta qualcosa per muovermi da casa in città! perchè me so rotto de sta tutti i giorni dietro al pulman!!
                            allora prendi un scooter che è molto piu comodo dato che ha il sottosella e non sei costretto a stare caricato sui polsi. La moto 50 va come un scooter in accelerazione e un pelo di piu in lungo ma niente di che.

                            Commenta


                              #15
                              ma che moto e moto. Prenditi sto zip sp tamarrissimo che da elaborato vola che è una favola.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎