Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...dubbi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    beh vorrai dire consolare...

    ---------- Post added at 17:39:12 ---------- Previous post was at 17:15:48 ----------

    ora aggiungo una cosa che mi renderà impopolare a molti, ma credo che sia giusta come legge quella che limiti i neopatentati nell'uso di automobili particolarmente potenti. c'è tutta una vita per crescere come piloti e imparare a permettersi di gestire e domare tanti cavalli. secondo me il primo anno di guida dovrebbe essere improntato all'apprendimento.

    poi capisco bene che ogni neopatentato vorrebbe subito guidare una ferrari...

    Giustissimo, tutto perfetto. Ma ti vorrei far notare che basta avere la testa sulle spalle e si può avere qualsiasi auto anche un giorno dopo la patente. Io ho imparato a guidare con una TT da 225 cv. Responsabilità prima di tutto.

    La legge è giusta, visto che il 90% dei neopatentati (18-21 anni) la responsabilità non sa cosa sia.

    Commenta


      #32
      La legge imho è stupida non tanto perchè non permette al neopatentato di comprare una Ferrari,quanto perchè costringe poveri cristi che magari hanno solo un'auto in famiglia,magari da 71kw,a comprarne un'altra.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        La legge imho è stupida non tanto perchè non permette al neopatentato di comprare una Ferrari,quanto perchè costringe poveri cristi che magari hanno solo un'auto in famiglia,magari da 71kw,a comprarne un'altra.
        Vero, per la maggioranza potrebbe davvero essere davvero un problema..

        Commenta


          #34
          è ovvio che serve molta responsabilità!!

          ed è vero che non molti (come me) si possono permettere una 2° macchina in famiglia....







          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
            però devo dire che può essere ingiusta perchè magari una famiglia che ha un'auto sola fuori dai limiti imposti da questa legge è costretta ad acquistare un'auto adhoc per il figlio neopatentato. mica tutti se lo possono permettere di comprare un'altra auto!
            mi quoto


            (Thomas Sankara)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎