Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fatemi gli auguri, l'ho presa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fatemi gli auguri, l'ho presa.

    mini cooper chili 1.6, 2008. 48.000km, contento

    #2
    Bene, molto bene. Aspettiamo i primi feedback Quella oro che avevi postato?
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Bene, molto bene. Aspettiamo i primi feedback Quella oro che avevi postato?
      esattttttoooooooooooooooo, posso dirvi che con 30€ di benzina, fatta alla pompa più cara della Sicilia nelle vicinanze di Catania, al modico prezzo di 1.66€ per un totale di 18 litri circa, c'ho fatto 270km e mi è rimasta ancora benzina, tratti con il cruise inserito sui 110-120km/h tratti dove ho provato a tirarla sui 170-180 km/h. Esteticamente me ne sono innamorato, il contrasto bronzo-tetto nero è davvero spettacolare, ottima l'abitabilità, insonorizzata come solo mamma bmw poteva fare, 0 scricchiolii, l'unico contro è lo spazio, abituato sempre a macchine spaziose, per come guido io, cioè tutto disteso, non ci sarebbe neanche lo spazio per un bambino dietro

      Commenta


        #4
        Bene, si vede chiaramente che sei contento dell'acquisto. L'importante è quello. Poi non consuma na ceppa, se poi ci metti su il gpl vai che è una meraviglia.
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          complimenti,bella macchina,anch'io l'ho presa nuova in questi giorni,il mio vecchio caro pandino ormai era andato a farsi fottere

          Commenta


            #6
            Bravo Leos

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
              Bene, si vede chiaramente che sei contento dell'acquisto. L'importante è quello. Poi non consuma na ceppa, se poi ci metti su il gpl vai che è una meraviglia.
              esatto, col gpl sarà fantastico, sotto il punto di vista del risparmio, e non dimentichiamo la doppia alimentazione . Mi devo informare sui nuovi impianti, leggevo che con le nuove tecnologie e la mappature dedicata all'impianto gpl, si riesce a recupepare fino a 5cv
              Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggio
              complimenti,bella macchina,anch'io l'ho presa nuova in questi giorni,il mio vecchio caro pandino ormai era andato a farsi fottere
              che modello? Che versione?
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Bravo Leos
              grazie Rik.

              Commenta


                #8
                bravo, complimenti

                Commenta


                  #9
                  bella macchina leos,posta delle foto se vuoi

                  Commenta


                    #10
                    leo come mai non hai cercato un modello cabrio ? Usate se ne trovano abbastanza.. Sò che anche a te piaciono molto le macchine cabrio

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      bravo, complimenti
                      grazie Steel, menomale che avevo l'assicurazione, cristo che posto di blocco nella zona industriale di catania, hanno chiuso 1km di autostrada,gli sbirri erano armati fino ai denti, e solitamente quando sono in questo assetto, aspettavano qualcosa di grosso...
                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      bella macchina leos,posta delle foto se vuoi
                      gigi appena la metto al parcheggio, per ora è sotto casa e non mi va di fare il mongolo che fa le foto all'auto..
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      leo come mai non hai cercato un modello cabrio ? Usate se ne trovano abbastanza.. Sò che anche a te piaciono molto le macchine cabrio
                      figliuolo, la macchina non l'ho cercata, ero orientato verso altro, talmente ero in crisi che mi stavo buttando su polo 1.2tdi nuovo modello e ford fiesta 1.4tdi, due chiodi immani e anche costosi, questa me l'hanno proposta come scambio, valore +5000€ della mia, non chiedetemi come e perchè

                      Commenta


                        #12
                        meglio la s...

                        io la mia s 184 cv l'ho pagata 27/28 mila euro...ma i consumi sono uguali se non inferiori alla vecchia cooper psa...e rispetto alla s sembra ferma...

                        l'usato mini è troppo caro,meglio orientarsi sul nuovo

                        Commenta


                          #13
                          auguri

                          alla fine t fa circa 15Km a litro. io so che col gpl consuma di più xò costa d meno, quindi il vantaggio alla fine nn dovrebbe essere moltissimo. ma per curiosità.. perchè nn hai fatto il gpl sulla tua 120? o era diesel?

                          te oltre alla tua macchina hai dovuto sborsare altri 5000€?!??
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                            meglio la s...

                            io la mia s 184 cv l'ho pagata 27/28 mila euro...ma i consumi sono uguali se non inferiori alla vecchia cooper psa...e rispetto alla s sembra ferma...

                            l'usato mini è troppo caro,meglio orientarsi sul nuovo
                            ascolta ranzani, il tuo parere non è gradito, 28€ per un auto per me, sono soldi buttati al cesso, e non dire cagate che la s consuma meno, ha 50cv in più, per non parlare del costo del bollo e dell'assicurazione.
                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            auguri

                            alla fine t fa circa 15Km a litro. io so che col gpl consuma di più xò costa d meno, quindi il vantaggio alla fine nn dovrebbe essere moltissimo. ma per curiosità.. perchè nn hai fatto il gpl sulla tua 120? o era diesel?

                            te oltre alla tua macchina hai dovuto sborsare altri 5000€?!??
                            il 120d era diesel, i 5000€ in + è il valore della mini che ho preso in più della mia: bmw 120d 2004 quotata 8000€, mini cooper chili 2007 quotata 14.000€, direi che nello scambio c'ho guadagnato e non poco, per il gpl si vedrà, camminerò almeno fino a Settembre a benzina, alla ricerca della pompa meno costosa . I nuovi impianti come ho già scritto non hanno più quei problemi di perdita di potenza/maggior consumo

                            Commenta


                              #15
                              aaaa adesso ho capito

                              ho chiesto del gpl perchè mio padre lo vuole montare sulla clio 1.4 benzina che fa circa 14 a litro e col gpl invece farebbe 10! :S e l' impianto costa 700€ quindi ttt qst guadagno nn lo vedevo xP
                              You learn by your mistakes

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎