Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini Sesto Elemento: 999kg e 570 cv

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lamborghini Sesto Elemento: 999kg e 570 cv

    da cagarsi addosso.
    Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate


    http://www.m5board.com/vbulletin/e60-m5-e61-m5-touring-discussion/165007-report-paris-auto-salon-2010-bmw-m3-coupe-matte-black-individual-5-series-touring-in...


    1,75 kg/CV
    Sotto le forme sinuose e iper-spigolose di questa sorta di mini-Reventon, si cela la meccanica della Gallardo LP570-4 Superleggera: V10, 570 CV, trazione integrale permanente, cambio semiautomatico. Tuttavia, tenendo conto che il Sesto Elemento, grazie al carbonio, pesa appena 999 chili, contro i 1.340 della Superleggera (tuttavia Zagato dichiara che la sua Alfa TZ3 su base Alfa 8C Competizione da 450 CV pesa 900 chili tondi), si ottiene un rapporto peso/potenza di appena 1,75 Kg/CV (la Ferrari Scuderia offre “solo” 2,45 Kg/CV). In termini puramente “rettilinei” ciò significa che l’accelerazione da 0 a 100 avviene in soli 2,5 secondi e che la punta massima velocistica è ben superiore a 300 orari. Certamente, però, dal punto di vista dinamico (handling, tenuta in curva, frenata) il Sesto Elemento raggiunge livelli di eccellenza che potrebbero far gridare al miracolo.

    10 esemplari solamente
    Last edited by X3me; 19-02-2011, 14:32:02.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    #2
    2.5 " azzo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      10 esemplari soltanto
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #4
        9
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          9
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            9
            ahahah

            cmq ad esser sincero mi piace di + la reventon, anche se oramai pare che la Lampo stia sfornando macchine con linee molto futuristiche piuttosto che macchine "normali"
            You learn by your mistakes

            Commenta


              #7
              fuori veramente uno spettacolo! Dentro mi fa cacare
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                #8
                Non ho parole.

                P.S. Luca... Ma per piacere
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                  fuori veramente uno spettacolo! Dentro mi fa cacare
                  Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                  Non ho parole.

                  P.S. Luca... Ma per piacere
                  io quoto luca. Mi aspettavo un'astronave all'interno, sembra invece la motrice di un treno merci

                  Commenta


                    #10
                    Diciamo che in effetti avrebbero potuto imegnarsi un attimino di più sugli interni...

                    Commenta


                      #11
                      999kg e che vi aspettavate,l'aria condizionata?

                      Commenta


                        #12
                        No vabbè sciccherie varie lo si immaginava che non ci fossero, ma è l'impostazione che è brutterrima. Tanto è bella fuori, tanto perde dentro.
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          999kg e che vi aspettavate,l'aria condizionata?

                          Non si parlava di optional

                          Commenta


                            #14
                            Magnifica
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              #15
                              Ma che significa l'impostazione?Gli interni?Questa è un'auto da pista,non omologabile su strada,c'è il monoscocca in carbonio,un volante e due sedili,non serve altro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎