Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta informazione sulla sulla suzuki bandit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    richiesta informazione sulla sulla suzuki bandit

    Salve a tutti ragazzi, dopo anni di battaglie con i miei forse sono riuscito a convincerli a darmi il permesso per prendermi una moto, su questa cosa ammetto che non li ho mai capiti i miei, mi hanno permesso macchine anche potenti sin da appena presa la patente, ma per la moto sono stati sempre uniti nel negarmi il permesso per comprarla, ora che ho 23 anni forse ci sono riuscito, la moto in questione è una suzuki bandit 650 del 2002 con 11000 km, non è che mi inspira molto ci sono naked migliori senza dubbbio e poi la mia moto preferita sarebbe un harley, ma visto che ci devo imparare mi sembra una moto molto tranquilla, diciamo che la utilizzere per fare il classico giro della domenica degli amici più qualche volta andarci al mare con la ragazza, la scelta è caduta su di lei, perchè la moto è di un amico di mio padre che l'ha comprata nel 2002 anche lui per andarci al mare con la moglie poi si sono lasciati ed ora la vende, sò per certo che è stata tenuta benissimo e mai strapazzata e me la venderebbe per 1500 euro, però non è che sono riuscito a sapere molto di questo modello.... voi mi sapete dire qualche cosa?

    Grazie mille in anticipo

    #2
    prendila. è una bella prima moto, un tranquillone che ti darà modo di imparare. e poi se soprattutto vuoi una harley, non ti interessano le brestazioni. Freni e ciclistica ovviamente non al top.
    Se è la versione S, quella con la mezza carena meglio ancora.

    Certo che se vuoi una cruiser.... comprati una cruiser. anzi, dovrebbe essere piu facile convincere i genitori visto che hanno il minor tasso di incidenti
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      #3
      Mio padre ha il bandit 1200...una bella bestiolina

      Commenta


        #4
        in questi giorni ho avuto poco tempo per scrivere... comunque l'ho presa, quando l'ho vista mi sono accorto che era praticamente nuova neanche un graffio e nemmeno una perdita d'olio ha appena 13000 km e visto che la moto era di un amico di mio padre sò per certo che il contachilomentri non è stato ritoccato.... è una 600 a carburatori naked... e devo dire che visto che è la mia primissima moto, mi è sembrata anche troppo scattosa, ma ovviamente è solo una mia impressione

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎