ma sbaglio o...
Collapse
X
-
Il primo articolo è del pleistoceneOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiosono quasi uguali?
ALFA 149:
Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate
ALFA GIULIETTA:
http://www.omniauto.it/magazine/1036...giulietta-2010
la 149 E' la Giulietta,la Giulia sarà la sostituta della 159 (si narra di un ritorno del biscione alla TP,ma fino a quando non sento il mio cu....le mie reali terga (altrimenti qualcuno sensibile si offende) driftare non ci credo

-
-
àààààààààà alfa a trazione posterioreeee ààààààààà magari!!! Comunque la 149 aka giulietta è davvero ben fatta, mi ha lasciato solo perplesso, i materiali di rifinitura, come le plastiche degli sportelli ad esempio.
Commenta
-
-
in foto nn mi aveva entusiasmato,l'ho vista dal vivo ed è bellissima. Gradevoli anche gli interni anche se, come dici, alcune plastiche lasciano a desiderare. potevano fare uno sforzo in+Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioàààààààààà alfa a trazione posterioreeee ààààààààà magari!!! Comunque la 149 aka giulietta è davvero ben fatta, mi ha lasciato solo perplesso, i materiali di rifinitura, come le plastiche degli sportelli ad esempio.
Commenta
-
-
io sono andato dal vivo, ero prenotato per provarla, ma a Palermo bisogna farsi raccomandare anche per questo. Comunque sono stato circa 40 minuti a scrutarla nei dettagli, io guardo molto l'abitabilità del veicolo, e gli interni dell'alfa mi hanno convinto al 100%, con il pack sportivo che dovrebbe includere sedili sport pelle nere con cuciture rosse e logo sui sedili, è magnifica. Poi però da buoni appartenenti al gruppo fiat, pensano bene di lasciare le rifiniture al caso. Occhi aperti sulla cessione Alfa alla Volkswagen.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin foto nn mi aveva entusiasmato,l'ho vista dal vivo ed è bellissima. Gradevoli anche gli interni anche se, come dici, alcune plastiche lasciano a desiderare. potevano fare uno sforzo in+
Commenta
-

Commenta