Bmw e93 335i

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel77
    replied
    bellissima

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Non deve solo comparire.....provate a tenere premuto il tasto DTC per qualche secondo poi prendete una curva un pò (non troppo,non vorrei avervi sulla coscienza) allegra e mi dite

Leave a comment:

• Gore
    replied
    leos con gomme con 60.000km tu sei un povro...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    se non l'hai presa full optional, con sedili in pelle sportivi e navigatore, sei un povro.

---------- Post added at 23:31:08 ---------- Previous post was at 23:29:32 ----------

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma

sul mio 120d con gomme originali (60.000km) sul groppone, quella spia era la mia compagna di viaggio nelle statali e nelle strade di montagna, o in autostrada quando piove

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Non volevo fare troppo "show off", appena capita posto, sembra un astronave, tra lucine di cortesia e bottoni vari
    allora attendo

tanti tanti auguri per il mezzo

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    invidia massima.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    posta foto degli interni

qesta è la macchina dei miei sogni.. giuro spero anche fra un annetto appena mi metterò a lavorare di prendere un 320 coupe
    Non volevo fare troppo "show off", appena capita posto, sembra un astronave, tra lucine di cortesia e bottoni vari

Leave a comment:

• Gore
    replied
    bellifffffima serge

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    posta foto degli interni

qesta è la macchina dei miei sogni.. giuro spero anche fra un annetto appena mi metterò a lavorare di prendere un 320 coupe

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi Sergio, gran bel mezzo

Mi garba molto il back Peccato solo per l'automatico ahahahah anche se in città è la cosa più comoda del mondo...
    Guarda, l'automatico è questione di opinioni, io ad esempio non prenderei mai in vita mia una macchina con il cambio manuale.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma

AHahahahah Mi piace quello stemma, l'ho fatto apparire, ma non l'ho testato

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    complimenti sergio... questa è una macchina con i controfiocchi

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Complimenti vivissimi Sergio, gran bel mezzo

Mi garba molto il back Peccato solo per l'automatico ahahahah anche se in città è la cosa più comoda del mondo...

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    è uno spettacolo !!!

Leave a comment:

Working...
X