Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Non deve solo comparire.....provate a tenere premuto il tasto DTC per qualche secondo poi prendete una curva un pò (non troppo,non vorrei avervi sulla coscienza) allegra e mi dite
Leave a comment:
-
-
se non l'hai presa full optional, con sedili in pelle sportivi e navigatore, sei un povro.
---------- Post added at 23:31:08 ---------- Previous post was at 23:29:32 ----------
sul mio 120d con gomme originali (60.000km) sul groppone, quella spia era la mia compagna di viaggio nelle statali e nelle strade di montagna, o in autostrada quando pioveOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBenvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma

Leave a comment:
-
-
allora attendoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon volevo fare troppo "show off", appena capita posto, sembra un astronave, tra lucine di cortesia e bottoni vari

tanti tanti auguri per il mezzo
Leave a comment:
-
-
Non volevo fare troppo "show off", appena capita posto, sembra un astronave, tra lucine di cortesia e bottoni variOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioposta foto degli interni
qesta è la macchina dei miei sogni.. giuro spero anche fra un annetto appena mi metterò a lavorare di prendere un 320 coupe
Leave a comment:
-
-
posta foto degli interni
qesta è la macchina dei miei sogni.. giuro spero anche fra un annetto appena mi metterò a lavorare di prendere un 320 coupe
Leave a comment:
-
-
Guarda, l'automatico è questione di opinioni, io ad esempio non prenderei mai in vita mia una macchina con il cambio manuale.Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioComplimenti vivissimi Sergio, gran bel mezzo
Mi garba molto il back
Peccato solo per l'automatico ahahahah
anche se in città è la cosa più comoda del mondo... 
Leave a comment:
-
-
AHahahahahOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBenvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma

Mi piace quello stemma, l'ho fatto apparire, ma non l'ho testato
Leave a comment:
-
-
Benvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma
Leave a comment:
-
-
Complimenti vivissimi Sergio, gran bel mezzo
Mi garba molto il back
Peccato solo per l'automatico ahahahah
anche se in città è la cosa più comoda del mondo...
Leave a comment:
-
Leave a comment: