bella macchina sergio, complimenti
il coupè ha sempre il suo fascino
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDnp tu parli solo perchè volevi essere l'unico con la cariola a gpl
Che ho scoperto che per farla andare piu forte l'unico metodo per te è diventare piu secco....
Volevo regalarti del gainer ma non lo faró se no ti lamenti del consumo del tuo trabicolo
Leave a comment:
-
-
Dnp tu parli solo perchè volevi essere l'unico con la cariola a gpl
Che ho scoperto che per farla andare piu forte l'unico metodo per te è diventare piu secco....
Volevo regalarti del gainer ma non lo faró se no ti lamenti del consumo del tuo trabicolo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFinalmente la piccola belva è arrivata... che non ti venga di mettere il GPL come fece il pelato (Gore).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBenvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma
La prima volta che si accese quella spia pensavo fosse un problema al motore (non guidavo una macchina moderna prima) poi ho capito il suo significato
---------- Post added at 12:57:03 ---------- Previous post was at 12:53:36 ----------
x Sergio
Noto la targaImmagino che paghi bollo ed assicurazione sloveno, risparmierai parecchio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiopovero Gore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFinalmente la piccola belva è arrivata... che non ti venga di mettere il GPL come fece il pelato (Gore).
povero Gore
Leave a comment:
-
-
Finalmente la piccola belva è arrivata... che non ti venga di mettere il GPL come fece il pelato (Gore).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioserge ma è assetata la belva?
Ha scritto anche dei consumi nel post dove ci sono le foto ;D
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQueste auto le si prende usate proprio per fare pagare TUTTI gli optional ad un altro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose non l'hai presa full optional, con sedili in pelle sportivi e navigatore, sei un povro.[COLOR="Silver"]
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioleos con gomme con 60.000km tu sei un povro...
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon deve solo comparire.....provate a tenere premuto il tasto DTC per qualche secondo poi prendete una curva un pò (non troppo,non vorrei avervi sulla coscienza) allegra e mi dite
Leave a comment:
-
Leave a comment: