Bmw e93 335i

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gore
    replied
    Sergio ti rinnovo i complimenti x il mezzo
    Visto dal vivo sabato scorso è veramemte bello (maledetto)

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    DTC........ ho scoperto che con il DTC acceso (non completamente disinserito) se prendi le curve con il gas piantato la macchina tende leggermente a partire di culo per farsi buttare leggermente in controsterzo, bene bene....

Con i controlli accesi è un binario, se parte parte tutta pari e rimane parallela alla strada

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Spetta, DNP la modifica perchè se si rompe la butta e ne compera due nuove, una la tiene di riserva in garage e l'altra la fa elaborare di nuovo.
    Io sto ragionando con una mano sul cuore ed una sul portafogli

cavolo DNP deve essere proprio uno di quei personaggi che vale la pena conoscere di persona

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    queste cose valle a dire a DNP..... (che non sarà rumeno .... ma sekko )
    Spetta, DNP la modifica perchè se si rompe la butta e ne compera due nuove, una la tiene di riserva in garage e l'altra la fa elaborare di nuovo.
    Io sto ragionando con una mano sul cuore ed una sul portafogli

Leave a comment:

• Gore
    replied
    queste cose valle a dire a DNP..... (che non sarà rumeno .... ma sekko )

Leave a comment:

• Djdo
    replied
    Visto che la macchina è un equilibrio di elettronica e meccanica preciso come un orologio svizzero non me la sento di modificare nulla al momento.
    Ma non farlo nemmeno... Sarai mica come i rumeni (senza offesa per i rumeni, però in quanto a gusti after market lasciano MOLTO a desiderare) che smanetta dietro ad un auto da 50k eurozzi. 300 e passa cv son più che sufficienti, i'mho

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Visto che la macchina è un equilibrio di elettronica e meccanica preciso come un orologio svizzero non me la sento di modificare nulla al momento.
    Capisco, scelta comprensibilissima.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Pensi di fare qualcosa nell'immediato futuro per farla diventare più cattiva , o va bene così ?

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Questi giorni la sto testando un pò, non è cattivissima, ma è divertente, assetto notevole (assetto M), erogazione costante (anche troppo ), cambio sportivo e normale, se scali marcia e c'è troppa differenza di giri la macchina da il colpo di gas da sola prima di inserire il rapporto.
    Pensi di fare qualcosa nell'immediato futuro per farla diventare più cattiva , o va bene così ?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Questi giorni la sto testando un pò, non è cattivissima, ma è divertente, assetto notevole (assetto M), erogazione costante (anche troppo ), cambio sportivo e normale, se scali marcia e c'è troppa differenza di giri la macchina da il colpo di gas da sola prima di inserire il rapporto.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    bellissima sergio.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    ragà basta con gli ot

Leave a comment:

• Djdo
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    I complimenti me li fanno al di là della mia posizione fidati... (poi che sia in massa spinta lo vedete voi attraverso il Forum, poi finisce come ad Aprile/Maggio dell'anno scorso nelel foto metamorfosi che tutti si son dovuti zittire..
    Tu come stai messo invece??
    Mi fa piacere E' sempre bello trovare persone sincere nonostante la posizione.

Io sto messo male invece, niente di cui andare fieri... Vedremo quest'estate che ne esce

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    DNP, a quando la 500 Abarth Essesse?

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    non potevo reggere il tuo passo, quindi ho mollato.
    E beh ti capisco...comunque ammirazione perchè almeno ci hai provato.

Leave a comment:

Working...
X