"dicono" che ci sono due difetti,dolore alle parti basse nei lunghi tratti,e alcuni hanno avuto fastidi ai polsi,qualcuno ne sa qualcosa in merito??
mi sono innamorato, borgo panigale inside.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocla, ti piacciono le vibrazioni estreme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBabba bia che cagate di moto :-OOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio"dicono" che ci sono due difetti,dolore alle parti basse nei lunghi tratti,e alcuni hanno avuto fastidi ai polsi,qualcuno ne sa qualcosa in merito??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAbbastanza Vere entrambe, guida caricata in avanti
Commenta
-
-
stupendo il 796 ,ma invece del 696 che ne dite?è una moto solo da neofita o da donna?oppure ci si diverte anche avendo già abbastanza esperienza?VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
Commenta
-
-
è che ho trovato un occasione il 696 a 5000 euro con 7000km,però sono un pò indeciso,dato che sono quasi 1e90 x 90kg e di potenza non brilla...di 796 usati ancora nn ce ne sono purtroppo...però gran gioiellinoVITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggioè che ho trovato un occasione il 696 a 5000 euro con 7000km,però sono un pò indeciso,dato che sono quasi 1e90 x 90kg e di potenza non brilla...di 796 usati ancora nn ce ne sono purtroppo...però gran gioiellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioIl 1100 i fighetti li disarciona alla prima rotonda. Meno bastarda dell'hyper ma comunque un bel cavallo.provata la 1100 s, dolce come poche, motore da motozappa, mi ha deluso...
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioprovata la 1100 s, dolce come poche, motore da motozappa, mi ha deluso...
Rimpiango la 916Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioRimpiango la 916VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta