Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alfa romeo Giulietta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alfa romeo Giulietta

    a me ha colpito molto il davanti e il dietro, divini...sa farsi distinguere....
    x il resto vista lateralmente non mi dice niente...non percepisco nulla di distintivo inoltre se non ha dei cerchi grandi l'impatto dell'auto perde parecchio...anche l'interno proprio non ci siamo, la consolle mi da il senso di economico, molto spartana, potevano riprendere l'impostazione delle 159...

    ps. dei motori mi sembra interessante il 1.4 turbo da 170, promette delle ottime prestazioni ed ha un prezzo contenuto..
    ma i consumi mi lasciano molto perplesso (media 17,8 circa) fin troppo poco.

    voi che dite? vi piace?

    #2
    il motore è un multiair che è a fasatura variabile, le valvole sono controllate da un meccanismo a camme con l'aggiunta di olio in pressione controllato dalla centrliana, che permette la regolazione dell'apertura delle valvole a ogni regime, riducendo di molto i comsumi... cmq l'ha appena presa un mio amico, 1.6 turbodiesel, come look è carina, me la aspettavo un po + grande dentro.

    Commenta


      #3
      esteticamente bellissima, gli interni invece mi piacciono molto, mi hanno invece lasciato deluso i materiali utilizzati, puro stile fiat.

      Commenta


        #4
        Beh è un gran bella macchina IHMO cmq sia i consumi sicuramente non si aggirano su quelle cifre di questo sono certo, mentre per quanto riguarda i materiali l'unico appunto è il pannelo porta che mi sembrava poco curato rispetto ad altre parti dell'abitacolo che sono di buona fattura.
        sigpic
        Originariamente Scritto da RyanX
        come si toglie sto sotto nick de merda..?
        Originariamente Scritto da mito56
        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
        Originariamente Scritto da Françis1992
        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





        Commenta


          #5
          Prossimamente avrò l'occasione di guidare la quadrifoglio verde o come si chiama, vi saprò dire

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
            Beh è un gran bella macchina IHMO cmq sia i consumi sicuramente non si aggirano su quelle cifre di questo sono certo, mentre per quanto riguarda i materiali l'unico appunto è il pannelo porta che mi sembrava poco curato rispetto ad altre parti dell'abitacolo che sono di buona fattura.
            stessa identica mia sensazione.

            Commenta


              #7
              che le case costruttrici barino un po sui chilometri percorsi è risaputo

              a me sti motorini piccoli e strapompati fanno un po' paura, saranno affidabili?



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                che le case costruttrici barino un po sui chilometri percorsi è risaputo

                a me sti motorini piccoli e strapompati fanno un po' paura, saranno affidabili?
                1.4 turbo benzina da 170cv

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  che le case costruttrici barino un po sui chilometri percorsi è risaputo

                  a me sti motorini piccoli e strapompati fanno un po' paura, saranno affidabili?
                  bella domanda
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da RyanX
                  come si toglie sto sotto nick de merda..?
                  Originariamente Scritto da mito56
                  Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                  Originariamente Scritto da Françis1992
                  occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                  Commenta


                    #10
                    la potenza non è nulla di incredibile dai...la cooper arriva tranquillamente a 220 cavalli su un 1600..

                    la stessa polo gti ha quei cavalli..

                    l'affidabilità non dovrebbe essere un problema, non parliamo di un 2.0 turbo da 600 cavalli...

                    Il vero problema sono i materiali degli interni ragazzi...l'ho vista dal concessionario, scandalosa...

                    Io con poco più ho preso la A3 Sportback s-line...il prezzo era praticamente lo stesso (1600 in piu l'audi) ma gli interni sono imparagonabili a mio avviso..

                    Bella la linea cmq della giulietta..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      1.4 turbo benzina da 170cv
                      no turbo, praticamente biturbo
                      ovvero con una turbina più un compressore volumetrico

                      l'esperienza passata non è rassicurante (vedi deltone che comunque aveva un 2.0)



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎