Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costo assicurazione pazzesco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quando sentite di qualcuno che fa imbrogli con le assicurazioni ed i sinistri sputategli in faccia, i suoi raggiri li stiamo pagando noi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      quando sentite di qualcuno che fa imbrogli con le assicurazioni ed i sinistri sputategli in faccia, i suoi raggiri li stiamo pagando noi
      aumenti pazzeschi!!!! Ma come si fa a pagare 600€ di assicurazione semestrale su uno stipendio di neanche 1000€ al mese!!! Itagliaa di sto grancaxxxxxo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
        ragazzi una domanda che non mi sn mai posto...ma se facessi un incidente(faccio corna) con la macchina intestata a mia mamma (assicurazione pure) che succede? va bhè se mi faccio male io nn mi risarciscono ok..ma se ho ragione e la macchina è rotta la pagano no?
        Ci sono due alternative:

        • l'assicurazione è a singolo guidatore, cioè si può stipulare una rca in cui si dice che l'auto avrà un solo guidatore oppure che l'auto sarà guidata da persone con età maggiore di 25 anni
        • l'assicurazione non pone limitazioni su età e persone che guidano

        nel primo caso se scoprono che chi era al volante viola le clausole del contratto allora tutti i danni a persone e cose sono a carico dell'assicurato, dimenticato si risparmia con questa clausola circa 100€ all'anno.
        Nel secondo caso non ci sono limitazioni

        Per la classe di merito basta andare nell'agenzia di tuo padre o madre che hanno la classe di merito inferiore e chiedere il decreto bersani ed immediatamente avrai la sua stessa classe di merito, io e mio fratello in questo modo abbiamo ottenuto entrambi la 1° classe
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          segretissimo....lo sanno cani e porci.
          cmq giovani, neopatentati, senza un pagellino sinistri, con un mezzo magari considerato "problematico", magari con residenza in meridione è normale che paghino un botto...inutile fare i confronti....
          Di fatti tutti quelli sopra il mio post tranne uno non lo sapevano..

          e poi non hai risposto alla questione..

          cosa c'entrano gli esempi che hai detto te?

          e poi chissà come mai dietro un forum sanno sempre tutti tutto...

          Zeno ha spiegato bene... invece di fare il figo
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zeno79 Visualizza Messaggio
            Ci sono due alternative:

            • l'assicurazione è a singolo guidatore, cioè si può stipulare una rca in cui si dice che l'auto avrà un solo guidatore oppure che l'auto sarà guidata da persone con età maggiore di 25 anni
            • l'assicurazione non pone limitazioni su età e persone che guidano
            nel primo caso se scoprono che chi era al volante viola le clausole del contratto allora tutti i danni a persone e cose sono a carico dell'assicurato, dimenticato si risparmia con questa clausola circa 100€ all'anno.
            Nel secondo caso non ci sono limitazioni

            Per la classe di merito basta andare nell'agenzia di tuo padre o madre che hanno la classe di merito inferiore e chiedere il decreto bersani ed immediatamente avrai la sua stessa classe di merito, io e mio fratello in questo modo abbiamo ottenuto entrambi la 1° classe
            falso quanto in neretto...si applica una proporzionale normalemente in rapporto al premio che si doveva pagare fornendo i dati corretti.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              Di fatti tutti quelli sopra il mio post tranne uno non lo sapevano..

              e poi non hai risposto alla questione..

              cosa c'entrano gli esempi che hai detto te?

              e poi chissà come mai dietro un forum sanno sempre tutti tutto...

              Zeno ha spiegato bene... invece di fare il figo
              se la gente è IGNORANTE non è mica colpa mia....non è questione di fare il figo, ma semplicemente di leggere ed informarsi anche dalla stampa invece di passare ore in plaestra o a scrivere caxxate su un forum.
              quando dovete comprarvi un integratore o il telefonino state a passare ore al pc a leggere qualsiasi commento, blog o amenità...quando si tratta di cose realmente importanti ve ne fregate navigate nella vostra ignoranza salvo poi lamentarvi dei prezzi....mai uno che si lamenti x altro...solo i luoghi comuni...
              se tu fossi minimamente avvezzo alla amteria sapresti bene che gli esempi da me riportati c'entrano eccome, solo che la massa non cogliendo le utilità di certe cose non s'informa e non le capisce...

              ti dirò di +...il tanto caro bersani è causa di un sacco di mali con questa legge a dimostrazione che chi non è del mestiere è bene che faccia il suo lavoro e non quello degli altri...io posso anche essere figlio di un virtuoso alla guida ma essere una gran testa di caxxo....peccato che a guidare sia io non mio padre...cosa siamo nel medio evo che si ereditano i titoli?
              forse non avete idea di cosa stia dietro a una polizza auto e cosa possa servire sennò 60 euro al mese li spendereste...come manca la tariffa fissa di anni orsono!
              dietro quei soldi c'è gente che ci lavora: l'agente che vi vende la polizza, il suo resp comm. e tutti i tecnici, gli onorari di periti, carrozzieri,liquidatori...avvocati (spesso chiamati in causa x ignoranza), tasse allo stato, fondo vittime della strada e soprattutto una quota dei sinistri e danni, anche fasulli, degli assicurati....provate a stirare una persona e smollare 1 mil di euro poi mi venite a dire se è servita la polizza rca....
              se a una persona non aggrada quato paga, cambi compagnia...le assicurazioni salgono come i servizi che rendono, il costro della vita e il costo degli incidenti e truffe...

              erano molto + ladre in termini economici 10 anni fa...solo che non lo sapevate...
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                Citazione:
                Originalmente inviato da zeno79
                Ci sono due alternative:

                • l'assicurazione è a singolo guidatore, cioè si può stipulare una rca in cui si dice che l'auto avrà un solo guidatore oppure che l'auto sarà guidata da persone con età maggiore di 25 anni
                • l'assicurazione non pone limitazioni su età e persone che guidano

                nel primo caso se scoprono che chi era al volante viola le clausole del contratto allora tutti i danni a persone e cose sono a carico dell'assicurato, dimenticato si risparmia con questa clausola circa 100€ all'anno.
                Nel secondo caso non ci sono limitazioni

                Per la classe di merito basta andare nell'agenzia di tuo padre o madre che hanno la classe di merito inferiore e chiedere il decreto bersani ed immediatamente avrai la sua stessa classe di merito, io e mio fratello in questo modo abbiamo ottenuto entrambi la 1° classe


                falso quanto in neretto...si applica una proporzionale normalmente in rapporto al premio che si doveva pagare fornendo i dati corretti.
                io sapevo che se nel mio caso l'auto fa un incidente e non sono io al volante tutti i danni sono a carico mio e non dell'assicurazione. A me così mi disse il mio assicuratore proverò a leggermi l'intero contratto per conferma
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zeno79 Visualizza Messaggio
                  io sapevo che se nel mio caso l'auto fa un incidente e non sono io al volante tutti i danni sono a carico mio e non dell'assicurazione. A me così mi disse il mio assicuratore proverò a leggermi l'intero contratto per conferma
                  può essere....ma mi sembra alquanto strano. in fondo una reticenza o dichiarazione mendace non porta al fatto che tu non paghi un premio bensì a pagare meno del dovuto ergo la compagnia può rivalersi in proporzione...capisco che l'assicuratore poi possa aver voluto farti strizzare x evitare cappellate.
                  cmq anche quello si stà venendo a perdere con la storia dell'indennizzo diretto...ma non è da sottovalutare xchè può trattarsi di cifre esorbitanti in grado di mandare dal culo un privato...
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    se la gente è IGNORANTE non è mica colpa mia....non è questione di fare il figo, ma semplicemente di leggere ed informarsi anche dalla stampa invece di passare ore in plaestra o a scrivere caxxate su un forum.
                    quando dovete comprarvi un integratore o il telefonino state a passare ore al pc a leggere qualsiasi commento, blog o amenità...quando si tratta di cose realmente importanti ve ne fregate navigate nella vostra ignoranza salvo poi lamentarvi dei prezzi....mai uno che si lamenti x altro...solo i luoghi comuni...
                    se tu fossi minimamente avvezzo alla amteria sapresti bene che gli esempi da me riportati c'entrano eccome, solo che la massa non cogliendo le utilità di certe cose non s'informa e non le capisce...

                    ti dirò di +...il tanto caro bersani è causa di un sacco di mali con questa legge a dimostrazione che chi non è del mestiere è bene che faccia il suo lavoro e non quello degli altri...io posso anche essere figlio di un virtuoso alla guida ma essere una gran testa di caxxo....peccato che a guidare sia io non mio padre...cosa siamo nel medio evo che si ereditano i titoli?
                    forse non avete idea di cosa stia dietro a una polizza auto e cosa possa servire sennò 60 euro al mese li spendereste...come manca la tariffa fissa di anni orsono!
                    dietro quei soldi c'è gente che ci lavora: l'agente che vi vende la polizza, il suo resp comm. e tutti i tecnici, gli onorari di periti, carrozzieri,liquidatori...avvocati (spesso chiamati in causa x ignoranza), tasse allo stato, fondo vittime della strada e soprattutto una quota dei sinistri e danni, anche fasulli, degli assicurati....provate a stirare una persona e smollare 1 mil di euro poi mi venite a dire se è servita la polizza rca....
                    se a una persona non aggrada quato paga, cambi compagnia...le assicurazioni salgono come i servizi che rendono, il costro della vita e il costo degli incidenti e truffe...

                    erano molto + ladre in termini economici 10 anni fa...solo che non lo sapevate...
                    Spero stessi facendo un discorso generalizzato sull'essere ignorante e non riferito a me.. visto che non ci conosciamo...
                    Però scusami io non ho mai detto e criticato nulla alle assicurazioni, ho solo dato un aiuto ad un utente che non sapeva la storia del nucleo (per altro non conosciuta da moltissime persone anche adulte). Poi non è che siamo tutti bimbiminkia che spendono tempo e denaro per i cellulari e cazzate varie. Ognuno ha le proprie conoscenze.. magari tu non te ne intendi di televisori/decoder/pc... non si può essere onniscenti...

                    Concordo sul fatto che ultimamente si dia dei ladroni a qualsiasi rivenditore di qualsiasi cosa...
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Spero stessi facendo un discorso generalizzato sull'essere ignorante e non riferito a me.. visto che non ci conosciamo...
                      Però scusami io non ho mai detto e criticato nulla alle assicurazioni, ho solo dato un aiuto ad un utente che non sapeva la storia del nucleo (per altro non conosciuta da moltissime persone anche adulte). Poi non è che siamo tutti bimbiminkia che spendono tempo e denaro per i cellulari e cazzate varie. Ognuno ha le proprie conoscenze.. magari tu non te ne intendi di televisori/decoder/pc... non si può essere onniscenti...

                      Concordo sul fatto che ultimamente si dia dei ladroni a qualsiasi rivenditore di qualsiasi cosa...
                      ovviamente si generalizza e non ci sono riferimenti ad utenti nel particolare...
                      mi osno semplicemente riferito alla bersani che non è un trucchetto, bensì una legge...conoscere come si spendono i propri soldi in sicurezza propria e altrui, magari guidando un'auto, consci delle proprie azioni e di ciò che potrebero comportare è cosa bene diversa dal conoscere cellulari e tv...non si è onniscenti, ma si può scegliere e filtrare le conoscenze in base all'importanza...abbiamo tanti maghi dei cellulari ma ignoranti come una mattonella di coccio.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #26
                        prezzo assurdo...

                        un mio amico non neopatentato ma comunque sempre sotto i 24 anni (quindi paga di più) ultima classe ... per un bmw 320 (quindi 2000 con 163cv) gli hanno chiesto 1000€ all'anno... poi gira gira ha trovato un'assicurazione che gli ha fatto 850€ come prezzo

                        2600€ .. mai sentito

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎