Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saab (9-3/9-5)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saab (9-3/9-5)

    Ragazzi che ne pensate delle Saab???
    Mio padre ne ha avuta una(9-3 turbo assetto sportivo), purtroppo non l'ho potuta guidare perchè avevo solo 15 anni, però devo dire che non si è mai lamentato. Ha sempre detto che è una macchina indistruttibile. Bella sia esteticamente che come interni...
    Voi che ne pensate?
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    #2
    Ero interessato all' acquisto...
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Ero interessato all' acquisto...
      però cosa ti blocca?
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        #4
        a me piace la 9-3 la cabrio poi..

        Commenta


          #5
          la saab 9-3 cabrio non è male....
          l'avevo vista anche io ...
          mi bloccò il prezzo era in linea con la concorrenza tedesca....
          interni un po' da ikea
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            la saab 9-3 cabrio non è male....
            l'avevo vista anche io ...
            mi bloccò il prezzo era in linea con la concorrenza tedesca....
            interni un po' da ikea
            Non scherziamo, gli interni sono ottimi(quelli in pelle dico, avendoli avuti) l'auto è una SICUREZZA...facendo solo auto di grande portata ha degli standard alti così come i prezzi...affidabile e bella di linee...la prenderei di corsa...ah per di più non se la rubano facilemnte
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              Non scherziamo, gli interni sono ottimi(quelli in pelle dico, avendoli avuti) l'auto è una SICUREZZA...facendo solo auto di grande portata ha degli standard alti così come i prezzi...affidabile e bella di linee...la prenderei di corsa...ah per di più non se la rubano facilemnte
              che sia un buon mezzo ci posso credere,

              ma per gli interni ti dico quel che ho visto un paio di anni fa...
              e non mi limito alla selleria , ma anche al disegno/materiali del cruscotto & co.

              poi che abbia degli standard così alti.... mi pare esageri, ok buono, ma non parliamo di punti di riferimento come audi , bmw o mercedes ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #8
                ti posso dire che il motore regge ed è ottimo...è fatto per resistere a freddi glaciali(come tutti d'altronde, ma questo ha un qualcosa in più...). parlando semrpe di motore, posso dire che l'hanno sviluppato davvero bene proprio perchè ha solo quel modello...le altre case sono dispersive(ma non dico che non sono buone, anzi)...
                poi la cosa particolare è l'accensione
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                  Non scherziamo, gli interni sono ottimi(quelli in pelle dico, avendoli avuti) l'auto è una SICUREZZA...facendo solo auto di grande portata ha degli standard alti così come i prezzi...affidabile e bella di linee...la prenderei di corsa...ah per di più non se la rubano facilemnte
                  i prezzi non sono poi così alti..la 9-3 non costa come la concorrenza!

                  Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                  ti posso dire che il motore regge ed è ottimo...è fatto per resistere a freddi glaciali(come tutti d'altronde, ma questo ha un qualcosa in più...). parlando semrpe di motore, posso dire che l'hanno sviluppato davvero bene proprio perchè ha solo quel modello...le altre case sono dispersive(ma non dico che non sono buone, anzi)...
                  poi la cosa particolare è l'accensione
                  mah i motori...almeno i diesel sono di derivazione GM... peresempio..la 9-3 la vendevano con il 1.9 td da 150cv (ora mi pare che l'abbiano aggiornato) che è un motore montato da opel e di origine fiat (lo montavano anche le alfa)

                  Commenta


                    #10
                    La Saab è stata di recente acquisita dalla Spyker (misteri della finanza,come se la Ferrari comprasse la Fiat),i modelli attuali hanno meccanica General Motors ed alcuni motori sono forniti da Fiat (che non è un male se li confrontiamo ad alcuni vetusti GM,ma rispetto ad altre case premium tipo Bmw,beh non ci siamo)Gli interni sono imho di buona qualità ma molto minimalisti,"scandinavi" direi.
                    Personalmente in questo momento data la situazione finanziaria precaria non prenderei una Saab,se non un usato d'occasione (dato che si svalutano abbastanza)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                      però cosa ti blocca?
                      Non conosco nulla di queste macchine. Sono affidabili?
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Non conosco nulla di queste macchine. Sono affidabili?

                        Io direi ottime... però come altri hanno detto le tedesche sono più complete in tutto... ho visto ultimamente gli interni della scirocco metano 250cv...sono meglio di un rapporto sessuale
                        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎