Mi piace molto scura e con i cerchi in lega da 18. L' unico problema sono i motori, tutti fiacchi.
Thesis, lancia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi piace molto scura e con i cerchi in lega da 18. L' unico problema sono i motori, tutti fiacchi....da quel punto di vista lì..la concorezza è avanti anniluce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocosì mi fa impazzire (ed è strano)
cmq hai ragione...è divina anche così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiononononono nn diciamo eresie.. la pelle rossa è qualcosa di spettacolare
Commenta
-
-
Non è il genere di auto che comprerei,
ma a me non dispiace , tenendo conto che la linea è volutamente retrò con grossa calandra per il family look lancia.
gli interni sono curati e molto belli con tutta la classe lancia
vero che ci possono essere anche auto dello stesso segmento piu "belle" magari con aspetto piu grintoso, ma non dimentichiamo che si possono spendere anche 15-20mila euro in piu , che non sono bruscolinisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNon è il genere di auto che comprerei,
ma a me non dispiace , tenendo conto che la linea è volutamente retrò con grossa calandra per il family look lancia.
gli interni sono curati e molto belli con tutta la classe lancia
vero che ci possono essere anche auto dello stesso segmento piu "belle" magari con aspetto piu grintoso, ma non dimentichiamo che si possono spendere anche 15-20mila euro in piu , che non sono bruscolini
anche la monovolume...phedra mi pare si chiami...ha un tocco di eleganza in più rispetto alle concorrenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioO_o che gusti strani che aveteper caso vi piace anche la vecchia KA?
No, la vecchia KA non mi piace però aveva una tenuta di strada pazzesca.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
No, la vecchia KA non mi piace però aveva una tenuta di strada pazzesca.io ritengo che la vecchia KA sia la macchina più brutta che sia stata fatta al mondo. mamma mia, è più uno spoiler nero con le ruote che una car
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocosì mi fa impazzire (ed è strano)
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta