Quant cavalli ha raizen ?
A4 3.0 V6 30v cabrio, consiglio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMi sembra 220nemmeno tantissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioprima auto?Ho imparato a guidare con un pontiac 2.3
e normalmente guidavo una vecchia tt non mia...
Commenta
-
-
Bravo, ti divertirai sicuramente parecchio questa estate!!!
Facci qualche foto appena la avrai a casa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLa prima auto che mi compro ioHo imparato a guidare con un pontiac 2.3
e normalmente guidavo una vecchia tt non mia...
pontiac 2.3 era quella fatta a monovolume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioBravo, ti divertirai sicuramente parecchio questa estate!!!
Facci qualche foto appena la avrai a casa!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopontiac 2.3 era quella fatta a monovolume?
un bel bestione, bello comodo eheh
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSapevo, la compravo io anche se non sono un amante delle Audi
Quali sono le prestazioni?
Cmq dovrebbe stare come massima sui 260 se non sbaglio, e i 0-100 in 6.6
Commenta
-
-
Un piccolo inciso, tutti hanno detto che il prezzo è basso ecc ecc...
Però c'è da dire che la A4 carbio non ha venduto quasi nulla, può darsi che il prezzo sia così "basso" anche per questo, poi le prestazioni e tutto devi vedere tu. Devi provarla...unica paura scalo dei kmLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioContaci
Esatto, il transportun bel bestione, bello comodo eheh
Eheh
Cmq dovrebbe stare come massima sui 260 se non sbaglio, e i 0-100 in 6.6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioUn piccolo inciso, tutti hanno detto che il prezzo è basso ecc ecc...
Però c'è da dire che la A4 carbio non ha venduto quasi nulla, può darsi che il prezzo sia così "basso" anche per questo, poi le prestazioni e tutto devi vedere tu. Devi provarla...unica paura scalo dei kmPer quel che riguarda le prestazioni è fantastica. Ferma ai semafori il motore sembra spento
appena si affonda il gas però
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio250 dovrebbe essere autolimitata
Solo 250, che merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioAllora affarone
Io mi accontento della mia Mazda3 con i suoi 230-240 km/h :PAmo le jappo, 2 settimane fa ho fatto qualche centinaio di metri sulla rx-7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioProva a cercare un pò in giro...ce ne sono con 100'000 e passa km che vengono anche 2-3mila pezzi più della mia...Per quel che riguarda le prestazioni è fantastica. Ferma ai semafori il motore sembra spento
appena si affonda il gas però
Ah che schifo, mi hanno fottuto allora. Non la voglio più
Solo 250, che merda.
dopo tutto è solo questione di centralina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioAllora affarone
Io mi accontento della mia Mazda3 con i suoi 230-240 km/h :P, oltretutto mai fatti, della panda natural power
Commenta
-
Commenta