ma i prezzi sono paragonabili,tu hai sparato un pò in alto...
il mio sogno..
Collapse
X
-
un pò
.. Cmq la Evo con 50.000 euro la porti a casa con la gtr e le altre andiamo un po piu su... Poi c'è gente che gira con BMW da 80 000 euro momomomo
Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
x la gtr saliamo un po tantoOriginariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggioun pò
.. Cmq la Evo con 50.000 euro la porti a casa con la gtr e le altre andiamo un po piu su... Poi c'è gente che gira con BMW da 80 000 euro momomomo
NISSAN Skyline GTR Premium, 2008, BENZINA su eBay.it Nissan, Auto Epoca e Moderne, Auto

è stupenda
Commenta
-
-
basta ragazzi
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobasta ragazzi

ricordo qnd ci giocavo a gran turismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio

ricordo qnd ci giocavo a gran turismo

Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ce l' ha il mio capo! Quel fetecchione ha quasi la mia età e va in giro con questa. Bellissima, comoda ed enorme...dentro sembra un' astronave.Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodato che ognuno mette la macchina che gli piacerebbe avere...ecco la mia...che ne pensate?...rigorosamente nero opaca..

Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Il Range R. Sport ce l'ha un mio amico: a seconda di cosa ci devi fare è una gran macchina, ma se è per girare in centro città lascia perdere perché è enorme e anche la versione diesel ha i suoi consumi, pesa come un camion. Io la prenderei solo nera, è enorme e qualsiasi altro colore la fa sembrare un autobus, ma se non Ti serve un mezzo multiruolo penserei a qualcos'altro."Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.
Commenta
-
-
eh *****...non mi ci far pensare..Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCe l' ha il mio capo! Quel fetecchione ha quasi la mia età e va in giro con questa. Bellissima, comoda ed enorme...dentro sembra un' astronave.
si purtroppo hai ragione...i consumi sono eccessivi..Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza MessaggioIl Range R. Sport ce l'ha un mio amico: a seconda di cosa ci devi fare è una gran macchina, ma se è per girare in centro città lascia perdere perché è enorme e anche la versione diesel ha i suoi consumi, pesa come un camion. Io la prenderei solo nera, è enorme e qualsiasi altro colore la fa sembrare un autobus, ma se non Ti serve un mezzo multiruolo penserei a qualcos'altro.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
sigpic
Commenta