.
NISSAN 350z
Collapse
X
-
parlando del motore è un grosso 6 cilindri a v con pochi cavalli per la portata che ha. Inoltre gira relativamente basso. Quindi sei in una botte di ferro non credo sia possibile spaccarlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiograzie della risposta
mi pare di capire quindi che non ci sono problemi rilevanti anche auto con molti km.
per ora sto solo cercando una z visto che del 2005 sono quotate sui 14-15000, ma punto a spuntare un prezzo migliore visto che non è certo un' auto che si vende facilmente. poi non ho fretta ad acquistare
ciao grazie
su autoscout (dove ci sono i prezzi migliori) non si scende sotto i 18000
14000 euro te li scordi
calcola che poi c'è passaggio di proprietà che sono circa 1000 euro + bollo + assicurazione
se ti va bene tiri fuori 20000 euroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomica si paga piu' il passaggio, svejateve!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioNn mi fido di quelli che vendono su autoscout,x me tirano indietro i km di bruttoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomica si paga piu' il passaggio, svejateve!
ahahah... se mai non paghi più il notaio, il passaggio lo paghi eccome....
della mia ho pagato 920 euro !!! va in base ai kw e all'ipt della provincia dove si trova l'auto...cristo santo beata ignoranza...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioi km li può scalare chiunque che sia conce privato o autoscout
ma voi almeno sapete cos'è autoscout ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosu autoscout (dove ci sono i prezzi migliori) non si scende sotto i 18000
14000 euro te li scordi
calcola che poi c'è passaggio di proprietà che sono circa 1000 euro + bollo + assicurazione
se ti va bene tiri fuori 20000 euro“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahah... se mai non paghi più il notaio, il passaggio lo paghi eccome....
della mia ho pagato 920 euro !!! va in base ai kw e all'ipt della provincia dove si trova l'auto...cristo santo beata ignoranza...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon esiste solo autoscout c'è anche di meglio.
ce ne sono tanti ma i prezzi migliori sono su quel sitoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMi sono informato, hai ragione, ed io che pensavo che si abbassasse NOTEVOLMENTE la spesa per l'qacuirente...e invece col caxxo...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
adesso come adesso, io la mia la venderei a prezzo tondo non trattabile di 20000 euro. Considerando i cerchi e le gomme che ho su e lo stato di salute della macchina e come l'ho trattata sempre perfetta, tagliandata e in garage"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta