è vecchietta ma sinceramente è sempre un mostro cbr 1100 xx carburatori...un missile
la mia bimba
Collapse
X
-
bull sei un vecchietto lascia spazio ai giovani!Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioè vecchietta ma sinceramente è sempre un mostro cbr 1100 xx carburatori...un missile
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioche ci fai con una bestia del genere ?
bella ma pesante... e tutta quella potenza ti serve?
sinceramente è molto utile nei viaggi..un pò meno nel misto..xò è una goduria quando spalanchi..sentire quei carburatori che si aprono.....da 200 apri e ti ritrovi a 300 passati..cn stabilità...la vecchietta si difende bene..quando sn in giornata mi diverto molto...adrenalina pure...e poi pesando tanto ci voleva una moto grossa...certo cn tutti questi 1000 che sn usciti da poco..cn me sopra sembrano dei tricicli....
tu che moto hai????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobull sei un vecchietto lascia spazio ai giovani!
pensa x te vecchio gay...io ai giovani lo spazio lo lascio..sl che non riescono mai a superarmi.......piuttosto cm stai???che mi racconti di bello???ti si alza ancora????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBull da quando a Palermo si legano le moto???

...da quando si è sparsa la voce che dovevi scendere....
cm ti butta???'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiotu che moto hai????
bull, uno che dice (0positivo) che le moto bmw sono dei rottami, non ce l'ha una moto
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Freud ne avrebbe molto da dire a riguardo
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
qualche volta ci dobbiamo incontrare io, te, piero e quella minchia secca di Huge. Vi sfido tutti a chi non gli tira di più l'uccello. Di duro ci sarà solo la lotta ma alla fine credo che potrò anche perdereOriginariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiopensa x te vecchio gay...io ai giovani lo spazio lo lascio..sl che non riescono mai a superarmi.......piuttosto cm stai???che mi racconti di bello???ti si alza ancora????
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
E, tra l' altro, il passeggero sta anche comodoOriginariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioè vecchietta ma sinceramente è sempre un mostro cbr 1100 xx carburatori...un missile
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobull, uno che dice (0positivo) che le moto bmw sono dei rottami, non ce l'ha una moto
sinceramente una bella moto per vecchietti...molto molto comoda soprattutto xchi ha fatto una vita di squat
tu che moto hai???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE, tra l' altro, il passeggero sta anche comodo
infatti mi scarrozzo sempre la mia compagna....menomale che pesa poco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqualche volta ci dobbiamo incontrare io, te, piero e quella minchia secca di Huge. Vi sfido tutti a chi non gli tira di più l'uccello. Di duro ci sarà solo la lotta ma alla fine credo che potrò anche perdere
sicuramente si
Commenta
-

Commenta