mmm non mi piace molto.....è troppo stile bmw che non ci azzecca tanto
Vi presento la mia " pupetta "
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobellla bimba veramente, poi la personalizzazione gli sta parecchio bene
a livello di peso come sta messa?
aaaaahhhh hhehhehhhh ........
a parte gli scherzi sono in programma alcuni interventi importanti come Power c. e filtro aria .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComplimenti mi piace davvero tantoe te lo dice un altro Hondista ehehe
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocredo diaver tolto circa una decina di Kg in tutto , ma per migliorare decisamente di + la prestazione dovrei andare IO in definizione
aaaaahhhh hhehhehhhh ........
a parte gli scherzi sono in programma alcuni interventi importanti come Power c. e filtro aria .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobellissimo tuning!! anke mio padre ce lha solo ke nn lha personalizzata come la tua xD
x curiosità quanto t sono costate qst modifiche ?
l'elemento + costoso dovrebbe essere la verniciatura , che pero' e' stata fatta da un mio caro amico a prezzo scontatissimo.
poi il caro amico ebay , mi ha permesso di rispiarmare parecchio.
acessori come DP e rizoma invece si fano rispettare come prezzo ........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco si .... li si alleggeriscono altri 15kg ....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiostai bravo che adesso che adesso possiamo andare a fare la gara dei carretti della red bull ,,,,,,,,,
al momento ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiostai bravo che adesso che adesso possiamo andare a fare la gara dei carretti della red bull ,,,,,,,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
vuoi venire con noi... tu fai il carrettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
MA dai ..........
.............
........
sigpic
Commenta
-
-
bellissima maury, sti cerchi sono una favola, magari uno dis ti gioni ti vengo a trovaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
molto bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche ti ridi.....
vuoi venire con noi... tu fai il carretto
Commenta
-
Commenta