vuoi adeguare i pneumatici alla nuova separazione dei quad?
Che fuoristrada avete?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOh, erano queste, 265 di larghezza

ce ne vuole di fango per riempirli ahahah
Ehhh sì senza dubbio! Io li ho identici sui cerchi "da battaglia" sia sul Wrangler che ne Suzukino!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, Rik te lo può garantire, quei pneumatici sulla terra fanno "scintille", ti permettono di arrampicarti su prati e terreni dove le altre gomme scivolano
Anche i BfGoodrich in foto sono 265 seppur con tasselli diversi l'avresti mai detto?
Però raggio 16 e non 15 per questo sembrano più "aggraziati"!

Commenta
-
-
ERa una zona dove il fango è misto a creta, praticamente ho rischiato di trasformare le ruote in VASI di terracottaOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
ce ne vuole di fango per riempirli ahahah
Commenta
-
-
Eh é vero é quel miscuglio che ti frega perché ti crea delle ottime gomme da corsa lisce di terracottaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioERa una zona dove il fango è misto a creta, praticamente ho rischiato di trasformare le ruote in VASI di terracotta

Commenta
-
-
So che non rientra nei fuoristrada, ma io ho una BMW X5 M 4.4 V8 biturbo 555cv...libidine!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
-
io sinceramente sto pensando di trasferirmi dalle tue parti.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUna fotina di oggi in attesa di montare i Paraurti ant. e post. Nuovi
[ATTACH=CONFIG]103636[/ATTACH]
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
La mia HomeGym è sempre pronta ad accogliere nuovi ospitiOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio sinceramente sto pensando di trasferirmi dalle tue parti.
Uno scatto di oggi va!

Commenta
-
-
Ahahah no per arrivarci mi sono dovuto spostare un po'!Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiolocalizzami questo posto su google maps XD
ma che ***** vivi in un parco giochi per jeep?
Ora te lo cerco a grandi linee!
Più o meno dalla A, forse quel percorso segnato in bianco! http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...68407&t=h&z=14Last edited by Rik_the_Dog; 27-02-2011, 19:59:20.
Commenta
-
Commenta