If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma non dovrebbero manco farti girare con le pedaline di serie. Conosco gestori di piste (piccoline) che se non le levi non giri
evvabbe. gia mezza giornata costa 120 euro, se per girare mi devo anche preparare la moto da pista addio. comunque, sulla mia (fz6) che in pista ci entra la prima volta lunedi prossimo (giro con una r6 di solito) i piolini delle pedane originali sono grattati.
evvabbe. gia mezza giornata costa 120 euro, se per girare mi devo anche preparare la moto da pista addio. comunque, sulla mia (fz6) che in pista ci entra la prima volta lunedi prossimo (giro con una r6 di solito) i piolini delle pedane originali sono grattati.
te lo dico perchè il proprietario del kartodromo di Lanciano mi disse che in caso di piega non è tanto che gratti le pedaline ma rovini l'asfalto non so,ti riporto il suo commento.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
con le sbk non si va sopra i 50°, con le gp si. Ma scintille dagli slider, carene consumate e da poco anche gomiti a terra, si vedono lo stesso.
E poi scusa, ma in pista, le pedaline di serie si grattano anche troppo facilmente.
avevo trovato una comparativa con gli angoli di piega delle supersport di serie (immagino con pedane di serie) e andavano oltre i 50 gradi mi pare..a vincere era la suzuki gsx-r 600 (tipo 1-2 gradi sulla concorrenza). 45 gradi se non sbaglio li dichiara il triciclo della piaggio..
te lo dico perchè il proprietario del kartodromo di Lanciano mi disse che in caso di piega non è tanto che gratti le pedaline ma rovini l'asfalto non so,ti riporto il suo commento.
io giro a franciacorta, adria, lombardore e castelletto di branduzzo. sulla r6 ci sono le pedane originali e nessuno si è mai sognato di dire niente. gia la storia del dbkiller è stata seguita la prima settimana, figuriamoci le pedane. sano anche i gestori delle piste che se tirano troppo la corda perdono clienti.
e poi scusa, chi gratta le pedaline lo fa in punti dove difficilmente qualcuno va a mettere le gomme, ovvero molto vivino al cordolo. Difatti un principiante, che passa ad un metro dal cordolo, difficilmente gratta.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Grande Di Pillo
eh ma le pedane di una naked son piu' basse di quella di una supersportiva..secondo me una piega da strisciata di pedaline su una supersportiva di serie è già una gran bella piega anche se in pista è ovviamente piu' facile perchè la velocità fa schiacciare la moto. Già toccare il ginocchio a terra su strada è un po' da pazzi, figuriamoci strisciare le pedaline...
avevo trovato una comparativa con gli angoli di piega delle supersport di serie (immagino con pedane di serie) e andavano oltre i 50 gradi mi pare..a vincere era la suzuki gsx-r 600 (tipo 1-2 gradi sulla concorrenza). 45 gradi se non sbaglio li dichiara il triciclo della piaggio..
vengono misurati al contrario di solito. io so che le superbike si fermano prima dei 50° e le motogp arrivano a 54°
eh ma le pedane di una naked son piu' basse di quella di una supersportiva..secondo me una piega da strisciata di pedaline su una supersportiva di serie è già una gran bella piega anche se in pista è ovviamente piu' facile perchè la velocità fa schiacciare la moto. Già toccare il ginocchio a terra su strada è un po' da pazzi, figuriamoci strisciare le pedaline...
difatti in piasta gratto quelle della r6. con la mia non ci ho mai girato, entro la prima volta fra una settimana, giuto perche ho appena cambiato le gomme.
è molto più facile strisciare le pedane che il ginocchio eh, sempre considerando una postura corretta e non sbilanciata proprio per cercare lo slider.
vengono misurati al contrario di solito. io so che le superbike si fermano prima dei 50° e le motogp arrivano a 54°
si si, certo che vengon misurati al contrario. Si prende l'angolo dalla perpendicolare al terreno.
Probabilmente le misurazioni son sbagliate perchè un angolo di 45 gradi "vero" è già un piegone.
Questo pieghicchiava eh? Ancora e un po' e raschia il forcellone..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta