Con questo budget che macchina comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dave Clark's attacks
    replied
    a me la seat nn fa impazzire

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
    aspetta giugno e prenditi l ibiza cupra,da quel cho ho capito cerchi un auto piccola ma con prestazioni.
    sarà un 1.4 tsi tutte esclusivamente con il dsg a 7marce e paddle al volante,compressore volumetrico + turbo,180 cavalli.il prezzo dovrebbe essere sui 20 mila euri cent's.
    a livello di prestazioni la seat è una buona casa, imho perdono tantissimo negli interni.

a settembre mi erano capitate sotto tiro una ibiza e una cupra...dentro erano letteralmente vuote...anche gli interni vogliono la loro parte...

belle quelle macchine lì x3me

Leave a comment:

• X3me
    replied
    piccola con prestazione
    Oper Corsa OPC

"Impressioni positive che confermano le promesse della scheda tecnica: motore 1.600 cc, 192 cavalli per 1203 Kg di peso a vuoto, velocità massima 225 km/h, e accelerazione 0-100km/h 7,2 secondi. Sempre sulla carta Opel dichiara dei consumi in ciclo urbano, extra-urbano e combinato rispettivamente di 10.5, 6.4 e 7.9 lt/100km."

la benzina però sono cazzi

Last edited by X3me; 30-05-2009, 16:24:39.

Leave a comment:

• IL MASCELLONE
    replied
    aspetta giugno e prenditi l ibiza cupra,da quel cho ho capito cerchi un auto piccola ma con prestazioni.
    sarà un 1.4 tsi tutte esclusivamente con il dsg a 7marce e paddle al volante,compressore volumetrico + turbo,180 cavalli.il prezzo dovrebbe essere sui 20 mila euri cent's.

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    la mito se l'è fatta il fratello della mia ragazza, dopo 90 giorni di attesa oggi la prenderà...

presa la sport 1.4 da 120cv ... pagata 17k e rotti

Leave a comment:

• VINICIUS
    replied
    Mi piace la mito, ma molti si lamentano di consumi un po' elevati, i diesel non camminano mai oltre i 15 km/litro. Pensate che una nuova Yaris 2009 D4D 90cv è dichiarata per 27,8 km/l che poi prove fatte non scende mai sotto i 20

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
    come ti sembra la punto? l'hai guidata?
    no io no però la guidata mio fratello ( il possessore dell'alfa 1900cc JTD 140cv ).
    Il suo commento è stato:
    sinceramente mi aspettavo andasse di più. I 15cv in + rispetto alla mia non si sentono tanto.
    Invece la tenuta è impressionante. Curve senza nemmeno sentire la macchina muoversi.. Anche ad alta velocità la macchina tiene perfettamente la strada. L' abarth ha fatto davvero un ottimo lavoro per quanto riguarda l'assetto

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    a me piace molto la mito bianco perlato

Leave a comment:

• DORian_fAke
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    come fine serie opel c'è la astra e con quella cifra la porti a casa diesel discretamente accessoriata
    la insigna parte dai 26000

per lancia la delta è molto cara, andrei su golf allora per tante ragioni qualità, rivendibilità ecc
    ma per il 1.4 TSI 160 cv accessoriato 20000 eur non bastano

alfa? mi creano un blocco psicologico
    Si si chiama il blocco dell'esterofilo.

Leave a comment:

• Holden
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Già bella macchina. Mio fratello ha la versione 1.9 JTD 140cv e spinge parecchio

1400 cc 155 cavalli. la ha un mio amico. Per il kit SS costa 5700€ ( ti agguinge 30cavalli)
    come ti sembra la punto? l'hai guidata?

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
    vai di alfa mito. valuterei anche la 147, è a fine serie e te la tirano addosso. finanziamenti a tasso 0 e super sconti...ed è una macchina che ancora ha da dire la sua. gli interni sono ancora impareggiabili con macchine della stessa categoria.

il jtd spinge di brutto

Già bella macchina. Mio fratello ha la versione 1.9 JTD 140cv e spinge parecchio

mi piace anche la Punto abarth

17.000 €
    1400 cc 150 (5?) cavalli
    1400 cc 155 cavalli. la ha un mio amico. Per il kit SS costa 5700€ ( ti agguinge 30cavalli)

Leave a comment:

• spyro329
    replied
    500 abarth ? L'ho vista oggi. Sono morto dall'invidia

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Punto Diesel

Leave a comment:

• centos
    replied
    secondo voi pagare tutta la macchina in 4 anni con rate da 350 € mensili è poco ( la rata ) ?
    dipende da te 350x12x4= 16800 però c'è da contare gli interessi che non sono bassi

dimenticavo la mazda 3 nuova, carina e al giusto prezzo (diesel) e nel limite del tuo budget

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Non sono per nulla d'accordo
    per l'amor di Dio ognuno ha i suoi gusti, non ci metto il becco

Leave a comment:

• nicholasdwolfwood
    replied
    vai di alfa mito. valuterei anche la 147, è a fine serie e te la tirano addosso. finanziamenti a tasso 0 e super sconti...ed è una macchina che ancora ha da dire la sua. gli interni sono ancora impareggiabili con macchine della stessa categoria.

il jtd spinge di brutto

Last edited by nicholasdwolfwood; 22-05-2009, 15:48:10.

Leave a comment:

Working...
X