Con questo budget che macchina comprereste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioaspetta giugno e prenditi l ibiza cupra,da quel cho ho capito cerchi un auto piccola ma con prestazioni.
sarà un 1.4 tsi tutte esclusivamente con il dsg a 7marce e paddle al volante,compressore volumetrico + turbo,180 cavalli.il prezzo dovrebbe essere sui 20 mila euri cent's.
a settembre mi erano capitate sotto tiro una ibiza e una cupra...dentro erano letteralmente vuote...anche gli interni vogliono la loro parte...
belle quelle macchine lì x3me
Leave a comment:
-
-
piccola con prestazione
Oper Corsa OPC
"Impressioni positive che confermano le promesse della scheda tecnica: motore 1.600 cc, 192 cavalli per 1203 Kg di peso a vuoto, velocità massima 225 km/h, e accelerazione 0-100km/h 7,2 secondi. Sempre sulla carta Opel dichiara dei consumi in ciclo urbano, extra-urbano e combinato rispettivamente di 10.5, 6.4 e 7.9 lt/100km."
la benzina però sono cazzi
Last edited by X3me; 30-05-2009, 16:24:39.
Leave a comment:
-
-
aspetta giugno e prenditi l ibiza cupra,da quel cho ho capito cerchi un auto piccola ma con prestazioni.
sarà un 1.4 tsi tutte esclusivamente con il dsg a 7marce e paddle al volante,compressore volumetrico + turbo,180 cavalli.il prezzo dovrebbe essere sui 20 mila euri cent's.
Leave a comment:
-
-
la mito se l'è fatta il fratello della mia ragazza, dopo 90 giorni di attesa oggi la prenderà...
presa la sport 1.4 da 120cv ... pagata 17k e rotti
Leave a comment:
-
-
Mi piace la mito, ma molti si lamentano di consumi un po' elevati, i diesel non camminano mai oltre i 15 km/litro. Pensate che una nuova Yaris 2009 D4D 90cv è dichiarata per 27,8 km/l che poi prove fatte non scende mai sotto i 20
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggiocome ti sembra la punto? l'hai guidata?
Il suo commento è stato:
sinceramente mi aspettavo andasse di più. I 15cv in + rispetto alla mia non si sentono tanto.
Invece la tenuta è impressionante. Curve senza nemmeno sentire la macchina muoversi.. Anche ad alta velocità la macchina tiene perfettamente la strada. L' abarth ha fatto davvero un ottimo lavoro per quanto riguarda l'assetto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocome fine serie opel c'è la astra e con quella cifra la porti a casa diesel discretamente accessoriata
la insigna parte dai 26000
per lancia la delta è molto cara, andrei su golf allora per tante ragioni qualità, rivendibilità ecc
ma per il 1.4 TSI 160 cv accessoriato 20000 eur non bastano
alfa? mi creano un blocco psicologico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGià bella macchina. Mio fratello ha la versione 1.9 JTD 140cv e spinge parecchio
1400 cc 155 cavalli. la ha un mio amico. Per il kit SS costa 5700€ ( ti agguinge 30cavalli)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiovai di alfa mito. valuterei anche la 147, è a fine serie e te la tirano addosso. finanziamenti a tasso 0 e super sconti...ed è una macchina che ancora ha da dire la sua. gli interni sono ancora impareggiabili con macchine della stessa categoria.
il jtd spinge di brutto
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
mi piace anche la Punto abarth
17.000 €
1400 cc 150 (5?) cavalli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggiosecondo voi pagare tutta la macchina in 4 anni con rate da 350 € mensili è poco ( la rata ) ?
dimenticavo la mazda 3 nuova, carina e al giusto prezzo (diesel) e nel limite del tuo budget
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon sono per nulla d'accordo
Leave a comment:
-
-
vai di alfa mito. valuterei anche la 147, è a fine serie e te la tirano addosso. finanziamenti a tasso 0 e super sconti...ed è una macchina che ancora ha da dire la sua. gli interni sono ancora impareggiabili con macchine della stessa categoria.
il jtd spinge di brutto
Last edited by nicholasdwolfwood; 22-05-2009, 15:48:10.
Leave a comment:
-
Leave a comment: