Con questo budget che macchina comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IL MASCELLONE
    replied
    buona,stesso motore dell ibiza cupra nuova,1,4 tsi 180cv

Leave a comment:

• Polo.Pump
    replied
    Ciao ragazzi... con quel badget e con le prestazioni da lui richieste che ne dite della nuova Polo Gti ??? è una bomba...

Leave a comment:

• IL MASCELLONE
    replied
    alfa 147? te la tirano dietro di sto periodo,però è fuori già da 10 anni

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    oh vabbè..buttate sull's allora

ecco, vai a vedere la golf

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    luca se ti piace la golf gasabile potresti buttarti sulla serie V 1.6. Penso che te le tirino in faccia ora...la golf poi è sempre la golf

aho ma un cooper d no eh? 1.6 110cv, divertente da portare parca nei consumi e poi fashioon
    nooooooooooo la D non la voglioooooooo!!

cmq è troppo piccolina...

Riguardo la golf 5 si...ce l'ha un mio collega...pagato1caxxata...mercoledì faccio un paio di giri vah

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    eh no infatti x ora il golf non è gasabile
    se esce la polo...forse uscirà anche il golf, chissà....in quel caso mi ci butterei a capofitto...visti i km DEVO gasarla...
    luca se ti piace la golf gasabile potresti buttarti sulla serie V 1.6. Penso che te le tirino in faccia ora...la golf poi è sempre la golf

aho ma un cooper d no eh? 1.6 110cv, divertente da portare parca nei consumi e poi fashioon

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Ma l'usato con pochi km lo escludete a priori?Io con 20k euro ho preso una Bmw 120i attiva con 15k km,teoricamente è anche gasabile (ma non ci penso anche perchè faccio meno di 10k km l'anno)
    c'avevo pensato al serie1 usato...volendo il 116i viene via anche a meno (non mi interessano discorsi: NON SI MUOVE...DOVE VAI....tanto mi serve per farci km ...ho una gpunto 1.2 metanizzata, quindi va bene qualsiasi cosa superiore )...

p.s.si mi ricordo della tua, avevi postato anche le foto,giusto?spettacolare!!!

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
    il golf 6 e 122cv turbo 1.4, ma è gasabile?

a luglio dovrebbe uscire la polo,di solito una versione bluemotion gasata la fanno,non è male è un pò piccola però.
    eh no infatti x ora il golf non è gasabile
    se esce la polo...forse uscirà anche il golf, chissà....in quel caso mi ci butterei a capofitto...visti i km DEVO gasarla...

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Ma l'usato con pochi km lo escludete a priori?Io con 20k euro ho preso una Bmw 120i attiva con 15k km,teoricamente è anche gasabile (ma non ci penso anche perchè faccio meno di 10k km l'anno)

Leave a comment:

• IL MASCELLONE
    replied
    il golf 6 e 122cv turbo 1.4, ma è gasabile?

a luglio dovrebbe uscire la polo,di solito una versione bluemotion gasata la fanno,non è male è un pò piccola però.
    Last edited by IL MASCELLONE; 31-05-2009, 09:29:45.

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Stesso mio problema....ho iniziato a guardarmi intorno questi giorni...la scelta cadrà su una di queste penso:

-BRAVO 1.4TJET 120cv;
    -GOLF 6 1.4FSI 120cv (122mi pare);
    -MITO 1.4 T (1pò piccola...);
    -A3 Sportback "Young" 1.6 20.000€ TONDI (6000€ meno della versione Ambiente)

Non nominatemi per carità quella cosa che inizia x D e finisce x L...
    3/4 sono gasabili...il golf ANCORA no...la passat esce 1.4t gasata, quindi qualcosa a breve uscirà anche per gli iniezione diretta...

UN GRAN BEL PROBLEMA.

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Stesso mio problema....ho iniziato a guardarmi intorno questi giorni...la scelta cadrà su una di queste penso:

-BRAVO 1.4TJET 120cv;
    -GOLF 6 1.4FSI 120cv (122mi pare);
    -MITO 1.4 T (1pò piccola...);
    -A3 Sportback "Young" 1.6 20.000€ TONDI (6000€ meno della versione Ambiente)

Non nominatemi per carità quella cosa che inizia x D e finisce x L...
    3/4 sono gasabili...il golf ANCORA no...la passat esce 1.4t gasata, quindi qualcosa a breve uscirà anche per gli iniezione diretta...

UN GRAN BEL PROBLEMA.

Leave a comment:

• IL MASCELLONE
    replied
    eh beh se parliamo di usato con 20k hai voglia,io intendevo sul nuovo.
    cmq sono il terrore dei cuper s ogni volta che me ne trovo uno dietro mi si appiccicano a culo,schiaccio e con il dsg svanisco nel nulla ahahha e pensare che sono uno che va tranquillo sono loro che mi istigano

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
    ragazzi però stando sui 20k e avendo diciamo almeno 150cv,non c'è molta scelta,già se si stava sui 25\30k allora era un altro discorso. da qualche parte bisogna risparmiare,anche a me le seat non fanno impazzire,gli interni fanno cagare diciamolo proprio,ma almeno i motori sono piottosto potenti,con il downsizing si becca un 1.4 da 180 cavalli,ti assicurazione paga molto meno.
    se permetti con 20k€ mi faccio un coopes s usato in ottimo stato........max 1 o 2 anni

ne avevo trovato uno in bmw con 7k km, 03/08 full optional e volevano 20k scarsi

Leave a comment:

• IL MASCELLONE
    replied
    ragazzi però stando sui 20k e avendo diciamo almeno 150cv,non c'è molta scelta,già se si stava sui 25\30k allora era un altro discorso. da qualche parte bisogna risparmiare,anche a me le seat non fanno impazzire,gli interni fanno cagare diciamolo proprio,ma almeno i motori sono piottosto potenti,con il downsizing si becca un 1.4 da 180 cavalli,ti assicurazione paga molto meno.

Leave a comment:

Working...
X