Con questo budget che macchina comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    beh la bravo esteticamente non è brutta..però un 1.4 mi sembra leggero per quella mole di macchina...quanto farebbe al litro? 13?
    Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
    ***** io ho avuto un culo tremendo con i venditori,sempre cordiali.

cmq io ti consiglio la a3,ti serve PER FORZA la 5 porte?
    beh, dove ho comprato la macchina gentilissimo..in un'altra filiale bmw sembrava che mi stesse facendo un favore.....ma baffanculo va
    si penso faccia 13.5 al litro....leggendo vari forum comunque pare che col gpl vada bene e consumi non troppo....

@mascellone: si direi che sei stato sculato ahahha
    si si, 5 porte PER FORZA...3p no...

cmq l'A3 l'ho guardatao solo per questa "Young Edition"....la versione "classica" senza praticamente niente in+ sono 6000€ in+

sto anche guardando qualche 116i usato....ce n'è qualcuno con 50-60mila km a 14mila€....
    solo che con il prezzaccio della bravo NUOVA e già a GPL...ok, non è audi, non è bmw....ma è una macchina nuova...

so in crisi...

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    beh, dove ho comprato la macchina gentilissimo..in un'altra filiale bmw sembrava che mi stesse facendo un favore.....ma baffanculo va

Leave a comment:

• Tristan
    replied

Leave a comment:

• IL MASCELLONE
    replied

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    beh la bravo esteticamente non è brutta..però un 1.4 mi sembra leggero per quella mole di macchina...quanto farebbe al litro? 13?

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Allora...sono andato ieri a fare qualche giro, una mezzoretta dopo il lavoro...3 precisazioni:

1) Andassero TUTTI a FANCULO 'sti venditori (senza offesa se ce n'è qualcuno qui che legge...anzi si!);
    2) Entri, pare che gli dai quasi fastidio se chiedi informazioni;
    3) Devo comprare una macchina, non un pezzo di pane da 1€...maledetti.

Detto questo...
    A) A3 Young ne aveano rimasta una 3p, non gli torna+...la portavo via a 18mila€ ma 3p se la tengono...
    B) Bravo: interessante il 1.4 16v già a GPL, con incentivo 16mila€ tondi, già gasato, praticamente full optional...1.4 tjet con quasi tutto 18mila€, e mi sembrano 1pò troppi....
    C) Volkswagen: manco un preventivo m'ha fatto..."Sa, stiamo chiudendo...può guardare su internet comunque...conti un 9% di sconto sulla Golf 6"...con che atteggiamento poi...non mi vedranno+!

Stay tuned...

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
    anche a me ... è una macchina che comunque mi piace ancora..
    vediamo se faranno uscire la 149/Milano

Leave a comment:

• Polo.Pump
    replied
    bella 147.......peccato che sia un po' datata, anche se la linea rimane bella.

anche a me ... è una macchina che comunque mi piace ancora..

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    bella 147.......peccato che sia un po' datata, anche se la linea rimane bella.

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    oh vabbè..buttate sull's allora

ecco, vai a vedere la golf
    alfa 147? te la tirano dietro di sto periodo,però è fuori già da 10 anni
    mercoledì vado a fare qualche giretto vah

eh la 147 si...ma è1pò che è fuori...il 1.6 poi, da gasare, è un pò assetato...

Leave a comment:

• Polo.Pump
    replied
    la polo gti,hai il 1.8 150cavalli? ho visto dei video su youtube,ha un sound davvero sportivo!

si ho quella!! del 2006 xro'...usata..l'ho presa a settembre...bella,tenuta benissimo..nera..si ha un sound bellissimo!! pensa che prima avevo una polo 1000 del 98 puoi immaginare come sono felice... tutta originale.. una pecca?? consuma troppo... è agilissima

Leave a comment:

• IL MASCELLONE
    replied
    la polo gti,hai il 1.8 150cavalli? ho visto dei video su youtube,ha un sound davvero sportivo!

Leave a comment:

• Polo.Pump
    replied
    ah guarda io ero indeciso fra gti e scirocco,appena ho visto la scirocco beh mi sono innamorato,e l ho presa.
    il gti,a sto giro hanno cannato,il v era carino,questo non è per nulla sportivo
    hai fatto benissimo a prenderla,ne sono innamorato anche io...io ho una polo gti del 2006 ..e la scirocco piacerebbe troppo anche a me... solamente che nn ho i soldi...

cmq a mio parere con 20 mila euro o ti prendi una macchina come una polo gti ecc oppure puoi prenderti l'a3 young..xro' è un po' vuota...
    Last edited by Polo.Pump; 31-05-2009, 23:42:48.

Leave a comment:

• IL MASCELLONE
    replied
    ah guarda io ero indeciso fra gti e scirocco,appena ho visto la scirocco beh mi sono innamorato,e l ho presa.
    il gti,a sto giro hanno cannato,il v era carino,questo non è per nulla sportivo

Leave a comment:

• Polo.Pump
    replied
    buona,stesso motore dell ibiza cupra nuova,1,4 tsi 180cv
    è vero,hai ragione... sarebbe meglio la golf gti a quel punto xro' sfora il badget... anche se per me golf gti nn ne vale la pena,costa troppo..a quel punto prendi di meglio,nn so' se ti trovi d'accordo...

Leave a comment:

Working...
X