Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche mio padre!! Magari si conoscono
Last edited by MxRacer; 01-08-2011, 22:44:20.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioPuò darsi,io ho una conce in Piazza P. Da Novi chiedigli se la conosce
Commenta
-
-
io avevo una fazer, che ho recentemente trasformato in naked
modifiche:
manubrio piega bassa e pesetti rizoma
portatarga e catarinfrangente barracuda
tamponi laterali g3
specchietti bricomoto e supporti specchietti puntomoto
frecce davanti e dietro barracuda
nuovo fodero con cuciture a vista sella
gomme pirelli
manopole in alluminio rizoma (al momento delle foto non ancora montate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioeh si in effetti me ne sono accorto solo alla fine...ormai lo sposterò quando lo cambierò con uno coloratoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSpero di poter postare qualcosa a breve anche io!!? Non lo sapevo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogli scooter sono ammessi?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocerto !
senno' io inizio a postare le foto della graziella di mia madre.
Commenta
-
-
in serata mi leggo tutto mi sono perso qualche paginaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocerto che no volevi dire
senno' io inizio a postare le foto della graziella di mia madre.
cosa mi hai ricordato.. la mia vecchia bmx atala 4 leggerissimaspesso tornavo a casa con gomiti e ginocchia sbucciate.. andavamo a saltare fuori città su dei dossi di terra.. ma ti parlo di 20 anni fà ..
era identica.. con la gomma posteriore maggiorataOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocerto !Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
cosa mi hai ricordato.. la mia vecchia bmx atala 4 leggerissimaspesso tornavo a casa con gomiti e ginocchia sbucciate.. andavamo a saltare fuori città su dei dossi di terra.. ma ti parlo di 20 anni fà ..
era identica.. con la gomma posteriore maggiorataNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta