sono molto indeciso fra la nuova mtisubishi colt e la nuova fiesta?La mitsubishi mi piace di piu ma sono in dubbio per la marca..qualcuno ha questa macchina??esperienze a riguardo?
macchina da acquistare..
Collapse
X
-
chiaramente meglio la fieta, ma sono due giocattolini fratè... perchè proprio ste due?
Commenta
-
-
La fiesta certamente fra le due
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
il mio budget è intorno ai 10mila...la fiesta è piu carina però ho gia la grande punto ke è simile come macchina..volevo cambiare genere ma nn so come sia la mitsubishi..Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiochiaramente meglio la fieta, ma sono due giocattolini fratè... perchè proprio ste due?
Commenta
-
-
vendendo la grande punto e sommandoci i 10mila liquidi, ti puoi comprare una gran bella auto
cmq per restare in tema fra le tue due scelte, la colt ce l'ha un mio amico, e non è un gran chè
sempre meglio la ford a questo punto.
sei convinto per una di queste due?
Commenta
-
-
no la punto nn la vendo..la tengo...la colt è appena uscita nuova ha il 705 dei componenti nuovi..quindi il tuo amico nn ci si è trpovato bene?GLI AH DATO PRoblemi?Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovendendo la grande punto e sommandoci i 10mila liquidi, ti puoi comprare una gran bella auto
cmq per restare in tema fra le tue due scelte, la colt ce l'ha un mio amico, e non è un gran chè
sempre meglio la ford a questo punto.
sei convinto per una di queste due?
Commenta
-
-
no non ne abbiamo mai parlato, ma cmq non è mai rimasto a piedi. se vuoi gli chiedo un feedbackOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiono la punto nn la vendo..la tengo...la colt è appena uscita nuova ha il 705 dei componenti nuovi..quindi il tuo amico nn ci si è trpovato bene?GLI AH DATO PRoblemi?
cmq come citycar è carina, ma niente di particolare. perchè non vai a prenotare due test-drive, così ti rendi conto pure te?
Commenta
-
-
Da wikipedia,per la colt
Da wikipedia per la fiestaNel 2005 è stata sottoposta ai crash test dell'EuroNCAP realizzando il punteggio di 4 stelle per la sicurezza automobilistica.
Nel gennaio 2008 ha subito un facelift ed è diventata disponibile la versione Bi-fuel (benzina e GPL)
Per quanto riguarda la sicurezza automobilistica la Fiesta è stata sottoposta ben quattro volte ai crash test dell'EuroNCAP, una prima volta nel 1997, una seconda nel 2000, una terza nel 2002, una quarta nel 2008, raggiungendo il punteggio di 3 stelle nelle prime due occasioni, 4 nella terza, mentre la settima serie ha ottenuto un buon risultato con 5 stelle, per quanto riguarda la sicurezza degli adulti, 4 stelle per quella dei bambini e 3 stelle per quella dei pedoni.Last edited by EBK; 10-05-2009, 21:19:17.
Commenta
-
-
con i cerchi da 18,l'ho vista su internet,è fantastica anche se non penso sia possibile omologare una simile misuraOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofiesta, che domande.
anche se, effettivamente, non mi fa impazzire quest'ultimo modello...troppo simile alla g.punto
Commenta
-
-
è prorpio questo il problema :P ho gia la g.punto...però la fiesta fuori è bella forteOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofiesta, che domande.
anche se, effettivamente, non mi fa impazzire quest'ultimo modello...troppo simile alla g.punto
Commenta
-

Commenta