PS:mitica la Fiat Coupè Domè
in tema auto
Collapse
X
-
Bmw 120i,finora ho solo montato gli angels eyes,prima o poi vado di assetto koni/bilstein
PS:mitica la Fiat Coupè Domè
-
-
u sacciuOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi nu zallo compare

Leave a comment:
-
-
giàOriginariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDomen il coupè fiat spingeva di brutto gia originale
Leave a comment:
-
-
azz ma quante belle auto regàOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho il nuovo spider 200cv dell'alfa
per ora ha solo il dvd player touch screen della kenwood da 7 pollici.....
mi è comodissimo per caricarci i DVD con gli mp3....
sai , stando tanto in macchina gli mp3 non bastano mai
per il resto è tutto originale....
magari piu avanti (tra un mese mi scade la garanzia) ci faccio un pensiero per la mappa....
me l'aveva gia detto avido
Leave a comment:
-
-
io avevo una Radio 2DIN e ho potuto montare un monitor fisso da 7''Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobalordoooooooo lo voglio anche io il dvd player
peccato non si possa montare sulla mini
ma volendo sulla tua mini non ci sta uno schermo a scomparsa motorizzato ??
posta una foto del tuo interno
ps. non è un problema , vero domen
?
Leave a comment:
-
-
si nu zallo compareOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche vettura avete?
l'avete tuningzzata elaborata?
io una ford puma ma la usa la mia zita quindi pulita e liscia come il kulo di un neonato
io una fiat coupè... assetto sportivo se non da corsa quasi da quanto è rigida ...mappa... filtro a cono... scarico libero centrale... turbina a 1.6bar e 275 cv ai rulli
Leave a comment:
-
-
balordoooooooo lo voglio anche io il dvd playerOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho il nuovo spider 200cv dell'alfa
magari piu avanti (tra un mese mi scade la garanzia) ci faccio un pensiero per la mappa....

peccato non si possa montare sulla mini
Leave a comment:
-
-
Domen il coupè fiat spingeva di brutto gia originaleOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche vettura avete?
l'avete tuningzzata elaborata?
io una ford puma ma la usa la mia zita quindi pulita e liscia come il kulo di un neonato
io una fiat coupè... assetto sportivo se non da corsa quasi da quanto è rigida ...mappa... filtro a cono... scarico libero centrale... turbina a 1.6bar e 275 cv ai rulli
Leave a comment:
-
-
io ho il nuovo spider 200cv dell'alfa
(dieselone
)
Last edited by DNP; 23-04-2009, 10:19:43.
Leave a comment:
-
-
vorrei vedèOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioah però fica anche la mini
Leave a comment:
-
-
ah però fica anche la miniOriginariamente Scritto da Tristanio un mini cooper d 1.6 110cv , non farò modifiche al motore.
Tra poco metterò Sport Stripes + tappo cromato Cooper S. Quando rimedierò dei cerchi a buon prezzo monterò i 17 Supernova Bianchi
Leave a comment:
-
-
io un mini cooper d 1.6 110cv , non farò modifiche al motore.
Tra poco metterò Sport Stripes + tappo cromato Cooper S. Quando rimedio dei cerchi a buon prezzo monterò i 17 Supernova Bianchi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio ho la kuga
peccato per il braccio che non è come il tuo.. hehe
ps tamarro
Leave a comment:
-
-
io ho la kuga
peccato per il braccio che non è come il tuo.. hehe
ps tamarro
Leave a comment:
-
-
che figata il bodybuilder con braccione al vento fuori dal finestrino in auto sportive e di spessore eh regà?
Leave a comment:
-
Leave a comment: