Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
in tema auto
Collapse
X
-
la avevo puree io complimentiOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio avevo una Lancia Delta evoluzione Bianco perla serie limitata.
Turbina Garret T25 pressione 2.2
testa rivista con guarnzioni ad anelli cooper
Alberi a camme
Collettori in acciaio
Frizione in rame
Intercooler abart con tubazioni in acciaio
valvola pop-off rama racing
Centralina rimappata
Ammortizzatori regolabili
Barra duomi posteriore
Cerchi da 16 montecarlo di serie
scarico bartoli in acciaio inossidabile
potenza 400 cv
i lavori sono stati tutti eseguiti dal suddetto tranne centralina e lavorazione anelli cooper su testa
venduta circa 7 anni fa
era esattamente uguale a questa

purtroppo l'unica foto che ho l'ho fatta con una macchina a rullino e devo scannerizzarla, le digitali ai tempi costavano un botto!!!

Commenta
-
-
:dOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodomen sei una belva come sempre
madò enorme
chiedo venia per il 51 hehe
Commenta
-
-
-
orgoglio italianoOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio avevo una Lancia Delta evoluzione Bianco perla serie limitata.
Turbina Garret T25 pressione 2.2
testa rivista con guarnzioni ad anelli cooper
Alberi a camme
Collettori in acciaio
Frizione in rame
Intercooler abart con tubazioni in acciaio
valvola pop-off rama racing
Centralina rimappata
Ammortizzatori regolabili
Barra duomi posteriore
Cerchi da 16 montecarlo di serie
scarico bartoli in acciaio inossidabile
potenza 400 cv
i lavori sono stati tutti eseguiti dal suddetto tranne centralina e lavorazione anelli cooper su testa
venduta circa 7 anni fa
era esattamente uguale a questa

purtroppo l'unica foto che ho l'ho fatta con una macchina a rullino e devo scannerizzarla, le digitali ai tempi costavano un botto!!!
Commenta
-
-
decisamente sì....Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioorgoglio italiano
ps:la mia ha lo stesso motore del delta evo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio peso 91 chili e ho una punto del 98. Quindi non c'entro niente con lo stereotipo del culturista grosso con lo spider: sono secco e con una macchina sfigata.
in effetti stona parecchio,adesso o ti compri una punto del '91 o sali tu a 98
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin effetti stona parecchio,adesso o ti compri una punto del '91 o sali tu a 98

mi auguro la seconda

zeppo di lardo o peggio con gambe abnormi e sopra secco
Commenta
-

Commenta