If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate...ma una moto agile e bella, oltre alla 696, secondo me è questa. Che ve ne pare. Metterla un po' apposto con scarico, centralina etc e in montagna non vi vede nessuno. E tra l'altro non si passa granchè inosservati...altro che giappa giappa!!!
Saluti a tutti!
Non comprerei mai una buell se non per fare vedere che ho una buell...
Meno agile di quello che sembra sulla carta, molto delicata, costosa nella manutenzione ordinaria e straordinaria...addirittura meno affidabile dell'harley!!!
Eppoi, meno del 1000 (900 e qualcosa, per la precisione) non c'è come cilindrata...e la street warrior non mi pare sia risucita tanto bene...
vabbe tutto, i gusti etc, ma se allo stesso prezzo della xj6 o meno si può prendere la fz6, non vedo il minimo dubbio
ma infatti non mi smuovo da queste due
mi serve una moto agile perchè ci devo lavorare, come ho già detto, ma allo stesso tempo voglio pure divertirmi, altrimenti la liquido come ho sempre fatto... e in tempi di crisi, non mi pare il caso buttar via 6000€
Per me, ribadisco, ti basta un bel pistone, 1 solo, da 65 cv con una massa di 148 kg a secco....
Provale tutte, e in mezzo al traffico...
Poi verrai da me e mi dirai "Sasà, mi hai dato la luce"...e io ti donerò un cambio d'olio e una taratura della centralina...ed entrerai al mio fianco nel regno dei cieli!
la nuova ducati ha un motore scandaloso. i bicilindrici sono divertenti solo ad alte cilindrate (ho provato la cagiva navigator 1000 e mi sembrava di volare)
io ho una fazer 600 e mi trovo da dio. 4 cilindri modulabilissimi un tiro niente male e sono pur sempre 100 cavalli. unica pecca è l'ingombro e il peso (almeno x me che sono alto 1.75).
tra xj e fz6 s2 senza ombra di dubbio la seconda. bianca con striscia rossa è la fine del mondo e il motore è sempre il solito R6 diviso a metà, versatilissimo a tutti i regimi e quando c'è da tirare fa paura.
se poi hai soldi da spendere allora ktm, triumph ecc ecc hai voglia...ma con quel budget la s2 mi sembra la scelta migliore.
beh gli ultimi modelli son praticamente 700cc e non fan cosi' schifo...i monster penosi di motore eran i primi 600..adesso su strada con 70cv ci si diverte e il tiro ai medi è migliore di una 4 cil di pari cilindrata.
la nuova ducati ha un motore scandaloso. i bicilindrici sono divertenti solo ad alte cilindrate (ho provato la cagiva navigator 1000 e mi sembrava di volare)
io ho una fazer 600 e mi trovo da dio. 4 cilindri modulabilissimi un tiro niente male e sono pur sempre 100 cavalli. unica pecca è l'ingombro e il peso (almeno x me che sono alto 1.75).
tra xj e fz6 s2 senza ombra di dubbio la seconda. bianca con striscia rossa è la fine del mondo e il motore è sempre il solito R6 diviso a metà, versatilissimo a tutti i regimi e quando c'è da tirare fa paura.
se poi hai soldi da spendere allora ktm, triumph ecc ecc hai voglia...ma con quel budget la s2 mi sembra la scelta migliore.
guarda , io ho una fz6. esco quasi sempre con uno col 696 e ti assicuro che la differenza in prestazioni non è cosi marcata. e sul misto stretto, vista la componentistica di serie che yamaha si sogna (radiali, forche rovesciate, forcellone monoblocco da paura), è superiore. Io ho dovuto cambiare tutto l'avantreno per una frenata decente e delle forcelle degne. poi oh, se con la moto ci vai dritto è un altra storia
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
come componentistica ok, però dipende dal feeling che ognuno ha con il 2 cilindri piuttosto che con il 4...sarà che con i bicilindrici mi sembra di finire subito il tiro del motore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta